LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI FORNITORI AREZZO, TOSCANA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti fornitori en Arezzo, Toscana
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
gestione della corrispondenza con i fornitori (email, documenti, solleciti)... precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze...
Addetto/a servizio clienti | operatore/trice customer care
Precisione nella gestione delle attività assegnate... attitudine all’ascolto attivo e alla gestione del cliente... gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
Addetto gestione manutenzioni (899575)
Azienda informatica di cosa ti occuperai? sarai inserito all interno del reparto infrastrutture nell area di arezzo ed avrai come mansione principale la gestione...
Impiegato/a front desk | addetto/a accettazione e registrazione
gestione delle comunicazioni interne ed esterne... accoglienza e registrazione delle richieste clienti e fornitori, con gestione del front office telefonico e in...
Mansioni principali:accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;organizzazione dell agenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti...
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una...
Commercialista _ addetto/a paghe e contributi (902871)
La risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo paghe per un pacchetto clienti operanti in diversi settori... )predisposizione e invio telematico di uniemens...
Impiegato/a logistica | addetto/a logistica e magazzino
gestione delle operazioni logistiche di import-export... organizzazione inventari periodici e coordinamento con i fornitori... azienda partner di rinomati brand...
La risorsa, inserita in un team di payroll specialist, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e della gestione amministrativa del personale delle aziende...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a paghe e contributi - etjca s.p.a.
La risorsa, inserita in un team di payroll specialist, si occuperà dell' elaborazione dei cedolini paga e della gestione amministrativa del personale delle aziende...
È l’opportunità giusta per te se: · hai preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, oppure in settori affini quali gdo, retail, sala, ristorazione...
Addetto/a alla contabilità part-time
Eurointerim spa filiale di sansepolcro (ar) ricerca per azienda del territorio una una risorsa da inserire nella mansione di: addetto/a alla contabilita' e fatturazione...
Addetto/a alla ristorazione/crew
Area front: creare i menù, gestire il servizio e l'esperienza dei clienti... cosa cerchiamo? competenze: velocità di apprendimento, orientamento alla relazione,...
Addetto/a ristorazione part time
Area front: creare i menù, gestire il servizio e l'esperienza dei clienti... requisiti: velocità di apprendimento orientamento alla relazione, gestione dello stress...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
Responsabile stabilimento_arezzo
gestione delle operazioni quotidiane dello stabilimento implementazione di strategie per migliorare l'efficienza produttiva garantire la conformità ai regolamenti...
Lavoriamo per clienti nei settori luxury hospitality, pharma, design e b2b affiancando brand internazionali e realtà visionarie... ) tipo di inquadramento inquadramento...
Impiegato/a amministrativo/a (3104)
Mansioni principali: gestione delle chiamate, della corrispondenza e delle e-mail;accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale;supporto nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?