LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI INGLESE AREZZO, TOSCANA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti inglese en Arezzo, Toscana
Addetto/a servizio clienti | operatore/trice customer care
Precisione nella gestione delle attività assegnate... attitudine all’ascolto attivo e alla gestione del cliente... gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
Addetto gestione manutenzioni (899575)
Azienda informatica di cosa ti occuperai? sarai inserito all interno del reparto infrastrutture nell area di arezzo ed avrai come mansione principale la gestione...
Addetto/a al front office - stage - etjca s.p.a.
La risorsa inserita avrà il compito di: - accogliere clienti e visitatori e fornire loro le informazioni richieste; - gestire e smistare le email e le chiamate in...
Addetto/a al front office - stage
La risorsa inserita avrà il compito di:- accogliere clienti e visitatori e fornire loro le informazioni richieste;- gestire e smistare le email e le chiamate in...
Mansioni principali:accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;organizzazione dell agenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti...
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una...
Commercialista _ addetto/a paghe e contributi (902871)
La risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo paghe per un pacchetto clienti operanti in diversi settori... )predisposizione e invio telematico di uniemens...
Impiegato/a front desk | addetto/a accettazione e registrazione
gestione delle comunicazioni interne ed esterne... accoglienza e registrazione delle richieste clienti e fornitori, con gestione del front office telefonico e in...
La risorsa, inserita in un team di payroll specialist, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e della gestione amministrativa del personale delle aziende...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a paghe e contributi - etjca s.p.a.
La risorsa, inserita in un team di payroll specialist, si occuperà dell' elaborazione dei cedolini paga e della gestione amministrativa del personale delle aziende...
È l’opportunità giusta per te se: · hai preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, oppure in settori affini quali gdo, retail, sala, ristorazione...
Addetto/a alla ristorazione/crew
Area front: creare i menù, gestire il servizio e l'esperienza dei clienti... cosa cerchiamo? competenze: velocità di apprendimento, orientamento alla relazione,...
Addetto/a ristorazione part time
Area front: creare i menù, gestire il servizio e l'esperienza dei clienti... requisiti: velocità di apprendimento orientamento alla relazione, gestione dello stress...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
Responsabile stabilimento_arezzo
gestione delle operazioni quotidiane dello stabilimento implementazione di strategie per migliorare l'efficienza produttiva garantire la conformità ai regolamenti...
Lavoriamo per clienti nei settori luxury hospitality, pharma, design e b2b affiancando brand internazionali e realtà visionarie... ) tipo di inquadramento inquadramento...
Impiegato/impiegata customer service
Sei un/una professionista con ottima padronanza della lingua inglese? hai esperienza nel settore del customer service o ti piacerebbe inserirti per la prima volta...
Recruiter politiche attive per il lavoro
Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio... attività principali: · erogazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?