LAVORO ADDETTO GESTIONE UFFICIO AMMINISTRAZIONE AREZZO, TOSCANA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ufficio amministrazione en Arezzo, Toscana
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze... capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività... azienda strutturata attiva nella...
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una...
Addetto gestione manutenzioni (899575)
Azienda informatica di cosa ti occuperai? sarai inserito all interno del reparto infrastrutture nell area di arezzo ed avrai come mansione principale la gestione...
Addetto/a amministrativo/a area finanza
gestione della documentazione amministrativa supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza; monitoraggio delle scadenze contrattuali...
Commercialista _ addetto/a paghe e contributi (902871)
La risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo paghe per un pacchetto clienti operanti in diversi settori... )gestione delle pratiche relative a maternità...
Addetto/a alla contabilità part-time
Programmi contabili, contabilità, amministrazione by helplavoro... skills & experience:e richiesto diploma in ragioneria, amministrazione finanza e marketing ed...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Cosa farai gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi; supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio; sopralluoghi in cantiere all'occorrenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?