LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE AREZZO, TOSCANA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Arezzo, Toscana
Addetto/a gestione magazzino | magazziniere/a
Movimentazione e gestione del prodotto finito (campioni, prototipi)... controllo delle giacenze e redazione di elenchi per uscite e rientri...
Addetto gestione manutenzioni (899575)
Azienda informatica di cosa ti occuperai? sarai inserito all interno del reparto infrastrutture nell area di arezzo ed avrai come mansione principale la gestione...
La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff...
Mansioni principali:accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;organizzazione dell agenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti...
Addetto/a amministrativo/a area finanza
gestione della documentazione amministrativa supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza; monitoraggio delle scadenze contrattuali...
Impiegato/a front desk | addetto/a accettazione e registrazione
gestione delle comunicazioni interne ed esterne... la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste in entrata, garantendo un’accurata registrazione...
Contabile - controllo di gestione e bilancio sostenibile (903974)
Azienda settore elettricomanpower srl seleziona, per azienda operante nel settore elettrico, un/una impiegato/a contabile addetto/a al controllo gestione...
Addetto al magazzino (1136147)
Filiale: montevarchigi group spa, filiale di montevarchi, ricerca per importante azienda sita a montevarchi (ar)addetti al magazzinoil magazziniere si occuperà della...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabile (903023)
La figura, in affiancamento al cfo, si occuperà di: registrazione, classificazione e verifica della documentazione contabile (fatture, ricevute, estratti conto bancari...
La risorsa dovrà altresì supportare l'ufficio tecnico nell' esecuzione dei lavori, tramite ad esempio richiesta preventivi, redazione piano operativo di sicurezza...
Progettista elettrico - tempo indeterminato (903961)
Supporto nella gestione della documentazione tecnica e delle pratiche normative... redazione di schemi elettrici, layout e distinte materiali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?