LAVORO GESTIONE RAPPORTI CLIENTI ASCOLI PICENO, MARCHE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti clienti en Ascoli piceno, Marche
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e fornitori
gestione e assistenza ai clienti... la figura selezionata si occuperà della gestione clienti, della comunicazione con i fornitori e della creazione di soluzioni...
Addetto/a assistenza clienti | front office servizi informativi
gestione del primo contatto e smistamento delle richieste... la risorsa contribuirà al presidio dell’accoglienza e della gestione informativa, fornendo supporto...
gestione delle risorse umane... mantenere e sviluppare i rapporti con i principali fornitori e clienti (negoziazione costi/prezzi e miglioramento del servizio clienti)...
Responsabile di selezione e servizio - ascoli piceno
Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti... inoltre, metterà in atto azioni volte alla fidelizzazione dei clienti... la sua sede principale è a zurigo...
Addetto/a alla reception | supporto amministrativo
gestione della console telefonica multilinea, con abilità nel servizio clienti... ottime capacità di servizio clienti e di comunicazione... mansioni principali...
Gruppo attal, agenzia per il lavoro, filiale di teramo ed ascoli piceno tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione...
Filiale: ascoli picenocerchi un lavoro in cui essere a contatto con le persone?vuoi contribuire a creare un ambiente accogliente per i clienti?noi di gi group, filiale...
Si occuperà di: - seguire gli ordini garantendone la corretta evasione, interfacciandosi con i vari reparti interni (logistica, produzione, amministrazione); - curare...
Stagista back office commerciale
gestione delle chiamate e delle email... la risorsa selezionata si occupera' principalmente delle seguenti mansioni:supporto nella gestione delle offerte personalizzate...
Vuoi trovare lavoro?
Stagista back office commerciale (rif. offerta: 69915)
Filiale di ascoli piceno (ap)selezioniamo per azienda cliente:stagista back office commercialela risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:supporto...
Addetto/a centralino | receptionist
Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività... aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dati a gestionale... requisiti richiesti...
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di: - archiviazione di documenti e assistenza in attività amministrative d'ufficio; - monitoraggio e registrazioni...
gestione dei rapporti con banche, investitori, revisori e altri stakeholder finanziari... supervisione e gestione del team finanziario...
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco la risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: gestione...
gestione della contabilita' generale e analitica... predisposizione della documentazione per bilancio e rapporti con il consulente esterno... dettagli contrattuali:contratto:...
Monitorare il mercato locale per identificare trend, concorrenza e feedback dei clienti... strumenti di lavoro all'avanguardia per facilitare la gestione delle attività...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Territory manager marche | ascoli piceno it
Strumenti di lavoro all'avanguardia per facilitare la gestione delle attività sul territorio... monitorare il mercato locale per identificare trend, concorrenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?