LAVORO RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE CLIENTI ASCOLI PICENO, MARCHE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio gestione clienti en Ascoli piceno, Marche
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e fornitori
gestione e assistenza ai clienti... la figura selezionata si occuperà della gestione clienti, della comunicazione con i fornitori e della creazione di soluzioni...
N 1 ufficio acquisti settore arredamento requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in economia o titoli equipollenti conoscenza della lingua inglese (livello...
Responsabile di selezione e servizio - ascoli piceno
Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti... inoltre, metterà in atto azioni volte alla fidelizzazione dei clienti... e’ responsabile delle attività di...
gestione delle risorse umane... oltre 10 anni di esperienza nella gestione di siti industriali complessi/multinazionali... il coo è inoltre responsabile della crescita...
Addetto/a alla reception | supporto amministrativo
gestione della console telefonica multilinea, con abilità nel servizio clienti... ottime capacità di servizio clienti e di comunicazione... mansioni principali...
Humangest spa, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore tessile: 1 senior customer service la figura ricercata, sarà responsabile della gestione...
Descrizione humangest spa, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore tessile: 1 senior customer service la figura ricercata, sarà responsabile...
Addetto/a centralino | receptionist
Doti organizzative e precisione nella gestione delle attività... aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dati a gestionale... requisiti richiesti...
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di: - archiviazione di documenti e assistenza in attività amministrative d'ufficio; - monitoraggio e registrazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco
Impiegato/a commerciale con conoscenza del tedesco la risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: gestione...
Monitorare il mercato locale per identificare trend, concorrenza e feedback dei clienti... strumenti di lavoro all'avanguardia per facilitare la gestione delle attività...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Area manager per contratti luce e gas
Supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Territory manager marche | ascoli piceno it
Strumenti di lavoro all'avanguardia per facilitare la gestione delle attività sul territorio... monitorare il mercato locale per identificare trend, concorrenza...
Addetti vendita store enel cc battente indeterminato
Gestire l'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla chiusura del contratto, inclusa la gestione della documentazione... altre informazioni...
Informatori scientifici commerciali
Sviluppo e gestione dello schedario clienti... condivisione di iniziative commerciali con il proprio responsabile... concrete possibilità di sviluppo di carriera...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?