LAVORO TO STAGISTA GESTIONE ATTIVITA ASTI, PIEMONTE
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de To stagista gestione attivita en Asti, Piemonte
Stagista per selezione/gestione del personale
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! ...
Stagista per selezione/gestione del personale
Il candidato si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento, contratti...
Coordinatore laboratorio chimico, rinoanalitico e materiali
Job summary la divisione device & material testing si occupa di: gestione dei laboratori: curare la gestione dei laboratori, garantendo l’esecuzione delle analisi...
Altre mansioni programmazione e gestione delle riunioni periodiche degli organi sociali cda e assemblea soci (convocazioni, stesura dei verbali, libri sociali);...
Temp selettivo il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione...
Tecnico distribuzione gas ed energia
Organizzazione e gestione personale ufficio... gestione e consuntivazione sui sistemi informativi aziendali delle attività seguite... altre informazioni...
Requisiti: - conoscenza del prodotto (salumi e formaggi); - conoscenza delle tecniche di lavorazione e conservazione dei prodotti; - capacità di analisi dei dati...
Addetto/a vendita edilizia/arredo bagno - asti
Hai un forte interesse per il bricolage e ti piace lavorare a contatto con la clientela? gi group gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali...
Per importante azienda cliente: marketing brand product la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione diretta dei progetti di sviluppo prodotto...
Vuoi trovare lavoro?
Ti occuperai dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento...
A seguito di un iniziale periodo in ufficio, in cui la risorsa si occuperà della gestione clienti a livello di inserimento ordini, bolle, telefonate, si recherà...
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Impiegato amministrativo /contabile
gestione delle scadenze e dei pagamenti... buone capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità principali:- gestione delle attività amministrative...
Perito elettronico/meccatronico
Ann) i tuoi compiti: · progettazione e sviluppo hardware di circuiti analogici e digitali per la realizzazione di sistemi elettronici in ambito della sicurezza navale...
Tecnico distribuzione gas ed energia
Nel maggiore dettaglio, le attività principali saranno: organizzazione e gestione personale ufficio aggiornamento normativo di settore preparazione delle liste del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?