LAVORO ADDETTO SUPPORTO GESTIONE AMMINISTRATIVA BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto supporto gestione amministrativa en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a contabilita' - gestione del credito
?️ responsabilità registrazione incassi e gestione insoluti bollette redazione preventivi pratiche di recupero credito: solleciti, costituzione in mora gestione...
? cerchiamo un/a addetto/a vendita per colorificio | banco + magazzino
Sei una persona solare, dinamica e con una naturale predisposizione al contatto con il pubblico? ti piacerebbe lavorare in un ambiente pratico, dove ogni giorno...
Addetto/a aggiustaggio (sbavatura)
Questa figura operativa sarà fondamentale nella gestione di macchinari moderni, nella risoluzione di problematiche tecniche e nel supporto quotidiano al team di...
Manpower business professional - filiale di alessandria - ricerca per azienda operante nel settore tessile: addetto/a contabilità il/la candidato/a ideale sarà...
Addetto/a allo sportello bancario junior
Mansioni: gestione completa delle operazioni di sportello bancario... supporto e assistenza alla clientela per servizi di cassa e apertura rapporti...
Team di colleghi qualificati e supporto costante... offerta di lavoro: addetto/a tornio cn a borgomanero - settore aeronautico sei un appassionato del settore...
Addetto allo stampaggio materie plastiche
Il ruolo prevede la gestione e la manutenzione delle apparecchiature, l’interpretazione delle specifiche tecniche e il supporto nella risoluzione di eventuali criticità...
Addetto/a back office commerciale
Manpower, filiale di borgomanero, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca: addetto/a back office commerciale responsabilità gestione...
Addetto al magazzino senior area picking e preparazione ordini
Manpower srl, divisione onsite, ricerca per azienda specializzata nel settore logistico e operante sul territorio nazionale e internazionale, figure da inserire...
Vuoi trovare lavoro?
La persona, all'interno del team di lavoro e riportando al responsabile di riferimento, si occuperà delle seguenti attività: pianificazione e gestione delle...
Conoscere i processi di gestione dei resi... si offre: formazione continua e supporto costante; opportunità di crescita all’interno di un ambiente stimolante...
• fornire supporto informativo e operativo pre e post vendita... • collaborare in modo inter-funzionale con i reparti interni (logistica, produzione, qualità,...
Team leader logistica - addetto magazzino
Requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza in ambito logistico minima esperienza nella gestione di team e di supervisione delle operazioni...
La risorsa selezionata si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita, oltre a svolgere attività di back office tramite l’utilizzo di gestionali aziendali...
Addetto/a alla campagna abbonamenti
Un’occasione ideale per acquisire esperienza nel contatto con il pubblico e nella gestione di attività commerciali e informative... mansioni principali: assistenza...
Impiegato/a amministrativo/a / hr assistant
Manpower cuneo, specializzazione business professional, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore cooperativo la figura di impieagta/o amministrativa/o...
Principali responsabilità supporto all’rspp nella gestione del sistema di prevenzione e protezione aziendale ai sensi del d... requisiti richiesti diploma...
Impiegato/a ufficio fatturazione
gestione della documentazione e archiviazione... competenze tecniche: capacità di utilizzare software di contabilità e gestione amministrativa... responsabilità: emissione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?