LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Bagnolo piemonte, Piemonte
Impiegata/o front office e pratiche amministrative
Impiegata/o front office e pratiche amministrative il lavoro: la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: accoglienza e gestione richieste clienti...
Addetto/a gestione del personale
Azienda: settore commercio posizione: addetto/a gestione del personale luogo di lavoro: vicinanze carrù la risorsa, inserita in un contesto alimentare, si occuperà...
Addetto/a segreteria - gestione del personale
Azienda: settore commercio posizione: addetto/a segreteria - gestione del personale luogo di lavoro: vicinanze carrù la risorsa, inserita in un contesto alimentare...
In riporto al responsabile, ti occuperai di: - attività a supporto dei tecnici attuali in relazione a gestione commesse speciali e pratiche; - conoscenza e gestione...
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
Impiegato/a di filiale l. 68/99 - cherasco (cn)
rispondendo al responsabile di filiale e coordinandosi con le altre figure professionali presenti nell'unità locale, il ruolo si occuperà di: gestione amministrativa-fiscale/personale >...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione amministrativa delle ore, ferie, permessi supporto nelle attività amministrative e di segreteria...
Impiegata/o ufficio gare ed appalti
) • richiedere ed effettuare, dove concordato, accesso agli atti, con relativa analisi degli stessi ottenuti • monitorare ed assicurare il rispetto delle tempistiche...
Vuoi trovare lavoro?
La mansione consiste in: gestione di rapporti con la clientela, emissione di polizze assicurative, gestione delle varie pratiche amministrative tra le quali...
In particolare si occuperà di: - individuare gli interventi di efficientamento energetico e supportare le diverse funzioni di plant nell’implementazione delle relative...
Le attività principali includeranno la gestione da ufficio di tutto ciò che concerne le attività inerenti alle indagini di mercato, gestione tecnica delle pratiche...
Addetti paghe per studio di consulenza
La mansione: nell'esercizio della propria attività l’addetto alle paghe e contributi si occuperà di: gestione delle relazioni con gli interlocutori esterni di...
Nel dettaglio , durante il percorso di tirocinio , la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accoglienza e orientamento al lavoro del candidato; - screening dei...
Responsabile contabilità generale e fornitori
La risorsa si occuperà di garantire: la corretta gestione della contabilità fornitori: registrazione fatture passive italia ed estero; la quadratura schede...
Le tue principali responsabilità includeranno la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione dei documenti contabili e la gestione delle...
Addetta/o back office commerciale
Descrizione della posizione: gestione delle attività amministrative e di back office del reparto commerciale... comunicazione con i clienti e gestione delle...
Impiegata amministrativo/contabile
Impiegata amministrativo/contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, dovrà svolgere mansioni contabili e amministrative fino alla fase...
Impiegato/a alla fatturazione e amministrazione
Requisiti: - laurea in economia o discipline affini, o diploma in ragioneria - forte motivazione alla crescita professionale - abilità di problem-solving e attenzione...
Si occuperà inoltre della gestione clienti fornitori il profilo: il candidato ideale è un diplomato in materie economico amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?