LAVORO GESTIONE PREPARAZIONE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(159 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione preparazione ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Il nostro cliente: importante società di servizi per le aziende ci ha incaricati di ricercare: addetti/e alla preparazione ordini le risorse si occuperanno della...
Addetto magazzino preparazione ordini
Ricerchiamo per azienda settore produzione cosmetica 2 addetti/e preparazione ordini magazzino si richiede: esperienza pregressa nella mansione; esperienza...
Asti_addetti/addette preparazione piadine
Per l'apertura di un nuovo punto vendita ad asti, specializzato nella preparazione di piadine, manpowergroup ricerca le seguenti figure: addetti/addette preparazione...
Addetto/a alla preparazione e vendita
Manpower filiale di asti ricerca per azienda solida e in forte espansione operante nel settore della ristorazione 1 addetto/a alla preparazione e alle vendite l’attività: la...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente: addetto al controllo di gestione luogo di lavoro: vicinanze carrù inquadramento contrattuale: inserimento...
Addetto/a gestione documentazione logistica
Manpower srl (hub pinerolo) ricerca e seleziona, per prestigiosa realtà cliente operante nel settore macchine di movimentazione terra: addetto/a gestione documentazione...
- esperienza nella gestione delle fatturazioni... - conoscenza dettagliata nella preparazione e gestione dei documenti per le spedizioni internazionali...
Compiti e responsabilità gestione delle richieste e comunicazione tecnica verso i clienti gestione dei rapporti commerciali con il cliente e preparazione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Capo reparto grande distribuzione
Il lavoro: il/la candidato/a avrà la gestione del reparto in qualità di capo reparto, si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli...
Project manager manutenzione impianti
La persona si occuperà di: gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione; gestione imprese esterne e cantieri; gestione rapporti con ente assicurazione...
Opportunità di carriera con azienda leader nel settore metalmeccanico sei un/a professionista amministrativo/a con esperienza nel settore industria meccanica? la...
Responsabilità principali: gestione e supervisione di tutte le attività relative alla gestione della retribuzione, compresa la preparazione delle buste paga...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... riguardo la funzione di procurement, verifica i fabbisogni di componenti legati...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?