LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Descrizione del lavoro: come cameriere di sala, sarai responsabile di fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti... siamo un'azienda giovane e dinamica che...
Back office commerciale export
Back office commerciale export il lavoro: l’attività prevede la ricezione degli ordini dai clienti italia ed estero, inserimento degli ordini a sistema, check disponibilità...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di cervasca (cn), stiamo ricercando una figura di back office commerciale la risorsa...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower seleziona per azienda cliente un: customer service estero insieme al team del servizio clienti, sarai responsabile della gestione commerciale dei clienti...
Impiegato/a logistica/magazzino
- gestione delle comunicazioni via email, verrà assegnata una mail aziendale... - gestione della logistica e del magazzino (carico e scarico merci)...
Completano il profilo: laurea preferibilmente nel settore linguistico / comunicazione / economia; la figura, rispondendo al responsabile ufficio commerciale...
Imparerà così a supervisionare la corretta tenuta del magazzino e la preparazione degli ordini per i clienti italiani ed esteri...
Assistant store manager serravalle scrivia
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... la società è impegnata a fornire ai propri clienti un servizio...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... ti occuperai della gestione degli ordini, della preparazione delle...
Collaborare nella redazione di rapporti settimanali/ mensili sull'evasione degli ordini e discrepanze di ordini vs forecast il profilo: la risorsa ricercata...
Manpower business professionals (hub di pinerolo) ricerca e seleziona: 1 impiegato/a ufficio logistico attivita' - gestione e monitoraggio flotta aziendale -...
Impiegato/a back office commerciale estero
Job description come impiegato/a back office commerciale estero, sarai responsabile di: gestire il processo di vendita dal contatto iniziale alla chiusura...
Responsabile attrezzeria stampi
Ha maturato inoltre esperienza nella gestione dell’avanzamento di lavori a commessa e nella gestione/coordinamento di gruppi di lavoro e’ in possesso di competenze...
Back office commerciale export
Manpower filiale di borgomanero, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: back office commerciale export il lavoro: la risorsa si occupa del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)