LAVORO RESPONSABILE OPERATIVO GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile operativo gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Shift leader - responsabile turno operativo
Sarà responsabile della formazione, gestione e sviluppo delle risorse a lui/lei assegnate, monitorerà il rispetto di kpi assegnati e lavorerà con costante attenzione...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
Responsabile banco salumi e formaggio - settore gdo
Servizio clienti: dovrai assicurare un servizio clienti di alto livello, rispondendo alle domande dei clienti e risolvendo eventuali problemi...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Responsabile magazzino prodotto finito
Coordina un team di 15 persone, tra personale impiegatizio e carrellisti, ma svolge un ruolo anche molto operativo per supportare il team nella gestione delle attività...
Manpower filiale di mondovì è alla ricerca di un responsabile logistica/magazzino per azienda logistica di mondovì... luogo di lavoro: mondovì la risorsa si occuperà...
Responsabile progettazione cad
Il nostro cliente: azienda cliente operante nello sviluppo e produzione componenti critici e soluzioni a media e alta tensione ci ha incaricati di ricercare un/a: responsabile...
La risorsa ideale sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni quotidiane della cucina, garantendo la preparazione e la presentazione di preparati...
Vuoi trovare lavoro?
La gestione dell'identità e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati... esperienza minima quinquennale in ruoli di rilievo nel settore...
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
Addetto/a back office commerciale
Buona padronanza del pacchetto office, garantisce la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery; fornisce assistenza ai clienti, prende carico...
Lo specialista ict riporta al responsabile ict... fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture...
Compiti e responsabilità gestione delle richieste e comunicazione tecnica verso i clienti gestione dei rapporti commerciali con il cliente e preparazione delle...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione contatto archiproducts e bimobject gestione cliente nuovo (valutazione cliente...
Principali responsabilità: - verificare le modalità di vestizione, le norme comportamentali e il flusso dei materiali nelle aree a contaminazione controllata...
Per definizione e stesura schede di controllo creazione modulistica e report di collaudo monitoraggio del corretto uso e applicazione delle procedure di sistema...
• gestione dei clienti: costruirai e manterrai relazioni con i clienti esistenti e potenziali... sarai responsabile di monitorare la concorrenza e di adattare le...
Back office commerciale estero
gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico ci ha incaricato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?