LAVORO ADDETTI INSERIMENTO ORDINI GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti inserimento ordini gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Nello specifico ti occuperai di:supporto alla gestione e all inserimento degli ordini di ricambi; monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza; ccnl multiservizi (14 mensilità) + ticket buoni pastoorario...
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Addetti vendita ortofrutta pt 24 h - bergamo e provincia
gestione operativa del reparto ortofrutta, garantendo freschezza, qualità e attrattività dell'esposizione... capacità di allestimento e rifornimento scaffali, controllo...
Addetti/e alla ristorazione_part time 24 ore
Manpower srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: camerieri/cameriere e aiuto cucina la figura si andrà ad occupare...
Capacità organizzative e di gestione del tempo... addetti al picking e packing la risorsa sarà ubicata presso la sede di calvenzano (bg) cosa offriamo offriamo...
?? attività: carico/scarico, movimentazione merci, preparazione ordini ?? richiesta disponibilità su turni e, preferibilmente, patentino muletto ?? colloqui il 28...
Offerta contrattuale: inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl turismo e pubblici esercizi, v livello... 13 e 14 del reg...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Invio e gestione dell'ordine ai fornitori verificandone preventivamente i prezzi ed ottimizzando le condizioni commerciali, tempistiche di produzione e di consegna...
Impiegato/a di magazzino part time- sostituzione maternità
Responsabilità principali: • supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; • monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Back office commerciale estero (lingua inglese) (905262)
La risorsa si occuperà di: - gestione ordini clienti, dall inserimento alla conferma; - monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle tempistiche di consegna...
Customer service specialist – tedesco
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato... principali attività: gestione del ciclo ordine: inserimento...
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
addetti alla logistica... addetti alla vendita... gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... gestione del magazzino, carico/scarico e movimentazione merci in...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento continuativo... monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione...
Addetto/a ufficio commerciale – supporto alla forza vendita
Principali responsabilità: • gestione, aggiornamento e manutenzione dei dati anagrafici e dei progetti all'interno del sistema crm aziendale (sap crm); • supporto...
? attività principali: blocco/sblocco ordini gestione affidamenti e attribuzione fidi clienti monitoraggio crediti scaduti e gestione dei flussi interfaccia con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?