LAVORO AMMINISTRAZIONE FINANZA GESTIONE AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione finanza gestione aziendale en Bergamo, Lombardia
Consulente commerciale di finanza agevolata_bergamo
Per azienda cliente, società di consulenza specializzata nel campo della finanza agevolata consulente commerciale di finanza agevolata _ bergamo le risorse saranno...
Addetto addetta all'amministrazione e tesoreria
gestione dei flussi di banca giornalieri (autonomia nella gestione dei pagamenti tramite home banking)... gestione dei rapporti con gli istituti di credito... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Tecnico di finanza agevolata_ bergamo
Per azienda cliente, società di consulenza specializzata nel campo della finanza agevolata tecnico di finanza agevolata_ bergamo le risorse saranno inserite in...
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Stage area hr - amministrazione del personale
Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale...
amministrazione e sicurezza degli endpoint (sophos)... gestione e configurazione dei client aziendali... amministrazione di exchange server (on-premise) e gestione...
Master: preferibile possesso di un master o mba in finanza o business administration... gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di...
Competenze richieste: installazione, configurazione ed amministrazione vmware di diverse dimensioni installazione, configurazione ed amministrazione server windows...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a di magazzino part time- sostituzione maternità
Responsabilità principali: • supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; • monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Tirocinante studio consulenza finanziaria/sostenibilità
I principali compiti saranno: gestione del back office gestione attività burocratiche affiancamento durante le attività giornaliere l'obiettivo del tirocinio è quello...
Apprendista impiegato/a contabile e viaggi
Data di inizio: descrizione del ruolo: la risorsa, dovrà occuparsi di: mansioni contabili e gestione operativo viaggi; per operativo viaggi si intende, attività...
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... gi group...
Impiegato/impiegata contabilita' di condominio
Per start app facente parte di società operante ambito amministrazione condominiale si ricerca impiegata/o amministrativo/a contabilita' di condominio la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?