LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
gestione visite mediche... gestione benefit (autovetture aziendali, carte di credito)... gestione dei lavoratori non dipendenti / appalti... payroll specialist...
Addetta/o paghe e amministrazione del personale
Hofmann services ricerca, per importante studio di commercialisti e consulenti del lavoroaddetta/o paghe e amministrazione del personale la risorsa ricercata si...
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Back office_ commerciale con inglese
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office _ commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si...
Back office estero junior_inglese (851867)
Ricerca per azienda metalmeccanicaimpiegato back office commerciale tecnico con inglesela risorsa sarà inserita all interno dell ufficio commerciale e si occuperà...
Hr generalist_ufficio personale (843403)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegata/o paghe e contributi junior/senior
- gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Impiegato/a paghe e contributi junior/senior
gestione del personale: gestione delle posizioni contributive e assicurative, redazione contratti e corrispondenze, rapporti di apprendistato, sgravi e incentivi...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Back office commerciale_inglse
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si occuperà...
Addetta/o contabilità-servizi alle imprese
Categoria professionale: finanza / contabilitàsettore: studi professionalicittà: bergamo (bergamo)esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - settore...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
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