LAVORO AMMINISTRAZIONE PERSONALE INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(146 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione personale inglese en Bergamo, Lombardia
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Payroll specialist_amministrazione personale
Ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo all’avanguardia payroll specialist l’hr...
Amministrazione del personale / hr appartenente alle categorie protette l.68/99 (736656)
Cerca per solida azienda produttiva leader nel settore, una valida risorsa da inserire come:impiegata/o amministrazione del personale categorie protette (l...
Customer service inglese e tedesco (m/f/x)
Dal indirizzo pec istituzionale: naviga nel sito chi siamo servizi storia identità road to reputazione il gruppo samsic staffing somministrazione di lavoro...
Responsabile contabilita e amministrazione
Per società a gestione familiare (30 dipendenti) operante nel settore metalmeccanico e con affermata leadership a livello nazionale e internazionale, consulente...
Back office_ commerciale con inglese
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Responsabile contabilità e amministrazione
Per un'azienda a gestione familiare nel settore metalmeccanico, nota per la sua leadership nazionale e internazionale, stiamo cercando un/a responsabile contabilità...
Stage ricerca e selezione del personale
Categoria professionale: risorse umane / recruitmentcittà: calusco d'adda (bergamo)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti: bdisponibilità oraria:...
Responsabile sviluppo commerciale – bergamo
Requisiti cosa richiediamo: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente maturata in apl oppure in società di selezione del personale; ottime doti di negoziazione...
Vuoi trovare lavoro?
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Addetto/a paghe e contributi junior (724987)
Studio professionaleti piacerebbe lavorare nell'amministrazione del personale? sei diplomato/a in ragioneria e/o simili e sei alla ricerca di una nuova opportunità...
Ricerca per per ampliamento organico interno presso la filiale di bergamo risorsa da inserire in ambito hr e amministrazione del personale...
Impiegata contabile amministrativa
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: edile/ immobiliarecittà: romano di lombardia (bergamo)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze richieste:...
Responsabile di zona – gdo alimentare-area veneto/lombarda
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... avrà la responsabilità di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?