LAVORO ASSISTENTE AREA GESTIONE FORMAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente area gestione formazione en Bergamo, Lombardia
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gruppo nel settore beauty, ricerca di una...
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Assistente ufficio qualità sicurezza ambiente qhse
formazione continua e percorso di crescita aziendale... descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al responsabile...
Stage area sistemi informativi
Partecipare alla formazione degli utenti sui nuovi sistemi e applicativi... formazione continua e supporto da parte di professionisti del settore...
area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio... numero posti 1 diploma - qualsiasi - - laurea - giurisprudenza...
Consulenti alla vendita - area bergamo
· pregressa esperienza nelle vendite e nella gestione di team dinamici... responsabilità principali: · garantire la completa gestione del negozio, assicurando...
Academy field service technician
· un contesto organizzato che mette la persona al centro cosa imparerai durante il corso? · lettura del disegno meccanico ed elettrico; · principi di manutenzione...
Resturant manager – catena ristorazione commerciale - bergamo
Riporta nel suo lavoro al referente della propria area... indispensabile un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti...
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno sulle sedi di bergamo...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista retail & logistica - dalmine (bg)
gestione dei pagamenti e delle fatturazioni... formazione retribuita di 3 settimane per un onboarding strutturato... gestione del magazzino, carico/scarico e movimentazione...
District manager junior - 1classe alviero martini
formazione continua sul brand, prodotto e strumenti di analisi retail... affiancare store manager e team nella gestione delle attività quotidiane: visual merchandising...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ bergamo
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Allievo/allieva carriera direttiva di negozio
Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, comprensivo di attività d’aula e formazione sul campo, al fine di raggiungere ruoli...
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo: sales account di cosa ti dovrai occupare? · gestione e ampliamento...
Tecnico commerciale trasfertista - m/f
Tecnico commerciale trasfertista m/f area di riferimento: bergamo e provinciasettore: tecnologie avanzate sicurezza, videosorveglianza, antincendio oggi lavoro s...
Sales account-lombardia est (1137791)
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:sales accountdi cosa ti dovrai occupare?· gestione e ampliamento...
gestione e ampliamento del portafoglio clienti nella tua area di competenza... gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato... per azienda cliente del settore...
Impiegati programmazione cantieri
Training iniziale e formazione continua... assistente programmazione cantieri sede di lavoro: zona calcinate (bg)... descrizione del ruolo supporto alla programmazione...
Impiegati programmazione cantieri
Training iniziale e formazione continua... assistente programmazione cantieri sede di lavoro: zona calcinate (bg)... descrizione del ruolo supporto alla programmazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?