LAVORO ASSISTENTE PROCEDURE AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente procedure aziendali en Bergamo, Lombardia
Certificazione o formazione come assistente alla poltrona... preferibile abilità nella preparazione del paziente e nell'assistenza durante le procedure...
Assistente project manager (settore edilizia)
Hofmann services ricerca per società cliente:assistente ufficio tecnicola risorsa si occuperà di:- monitoraggio dell'avanzamento delle commesse e delle attività...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Caratteristiche ricercate per la posizione di assistente amministrativa contabile requisiti minimi: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni titolo di studio:...
Responsabile qualità ambiente e sicurezza
Principali caratteristiche richieste: requisiti: laurea preferibilmente in ambito tecnico o discipline correlate; esperienza pluriennale nel settore della gestione...
Addette alla compattatura di polveri
Posizioneil candidato ideale sarà responsabile della compattaura delle polveri seguendo rigorosamente le procedure aziendali e le normative di sicurezza...
Responsabile afc-provincia di bergamo
Amministrazione: gestire e supervisionare le attività amministrative quotidiane per garantire il corretto funzionamento dell'azienda implementare e ottimizzare le...
Compilare la modulistica prevista registrando gli interventi effettuati secondo le procedure aziendali... gestire la prima risposta al cliente e/o utilizzatore finale...
Nel dettaglio avrai le seguenti responsabilità: svolgere attività di manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, parte sia elettrica...
Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante azienda cliente del settore chimico?? **lavora con noi!** ???? sei un appassionato di chimica e desideri mettere in pratica le tue competenze in un...
Addetti allo sportello luce e gas
Nello specifico: fornire assistenza e informazioni alla clientela in merito alla fornitura di gas ed energia elettrica; svolgere l'operatività amministrativa di...
Hollister co. - brand representative, orio
Mansioni principali assistenza al cliente presentazioni del negozio e piano vendita comunicazione training sulla protezione dei beni aziendali (asset protection)...
Responsabile di magazzino e logistica
Requisiti richiesti: - formazione scolastica superiore; - esperienza pregressa nella mansione maturata anche presso contesti industriali diversi dalla gomma-plastica...
Addetto gestione qualita' junior
Aggiornamento delle procedure aziendali in coerenza con l’evoluzione aziendalemantenimento della marcatura cemantenimento del sistema di gestione per il trattamento...
Addetta/o vendita bergamo - aeroporto orio al serio
Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa (terminali pos, computer e altre apparecchiature di negozio), i resi e i rimborsi dei clienti e la registrazione...
Il tuo ruoloper una nostra azienda partner, operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca divicecapo officina carpenteriala risorsa verrà affiancata al capo...
Multistore manager per importante catena ristorazione commerciale - bergamo
La risorsa ricercata si occuperà inoltre dell’affiancamento operativo in tutti i punti vendita al fine di garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?