LAVORO CONTABILITA FORNITORI LINGUA INGLESE BERGAMO, LOMBARDIA
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabilita fornitori lingua inglese en Bergamo, Lombardia
Responsabile contabilita e amministrazione
Ba passive, gestione solleciti fornitori e clienti, gestione accessi a banca online, gestione cassa aziendaled) amministrazionegestione del parco mezzi aziendali...
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso fogli excel gestione calendari e telefonate si richiede: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni diploma...
Portafoglio fornitori internazionale... job description il senior buyer, riportando alla direzione, si occuperà di: - gestione del portafoglio fornitori in essere...
Portafoglio fornitori internazionale... job description il responsabile acquisti riportando alla direzione, si occuperà di: - gestione del portafoglio fornitori...
Impiegato/a logistica (h/f) (m/f)
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, impiegato/a logistica la risorsa si occuperà di: – registrazione...
Impiegata contabile (full-time o part-time)
Gestione intrastat/pratiche doganali- corrispondenza via mail con clienti e fornitori (anche in lingua inglese)- supporto al revisore contabile nella redazione...
Senior buyer - forni industriali - impianti
Buona conoscenza della lingua inglese... negoziare il prezzo di acquisto con i fornitori... lavorare in collaborazione con il dipartimento qualità all'approvazione...
È necessaria la conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni dei materiali metallici, ottima padronanza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici...
Impiegato/a contabile - bolgare (m/f)
Profilo ricercato requisiti diploma di ragioneria (essenziale) + eventuale laurea in materie economiche esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli affini presso...
Vuoi trovare lavoro?
Procurement specialist industriale
Richiesta: esperienza nel ruolo in realtà industriali; capacità di analisi e pianificazione; abilità organizzative e di trattativa; conoscenza lingua inglese...
Impiegato ufficio acquisti estero
It - padronanza della lingua inglese a livello commerciale per gestione fornitori - capacità di gestire gli ordini il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi...
I requisiti richiesti per svolgere il ruolo sono:esperienza pregressa;ottima conoscenza della lingua inglese;ottima dimestichezza con gli strumenti informatici...
Le principali responsabilità sono:controllo dello stato di avanzamento degli ordini;sollecito fornitori;gestione fornitori... i requisiti richiesti per svolgere...
• verifica costante della pianificazione della produzione per monitorare la disponibilità di componenti e ricambi in base ai fabbisogni di produzione e vendite •...
Responsabile afc-provincia di bergamo
Amministrazione: gestire e supervisionare le attività amministrative quotidiane per garantire il corretto funzionamento dell'azienda implementare e ottimizzare le...
Competenze ed esperienza il candidato ideale per ricoprire il ruolo di impiegato/a ufficio tecnico dovrà possedere le seguenti caratteristiche: diploma o laurea...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?