LAVORO FACILITY MANAGER GESTIONE FORNITORI BERGAMO, LOMBARDIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Facility manager gestione fornitori en Bergamo, Lombardia
· supervisione e gestione dei fornitori e dei contratti di facility management (pulizia, sicurezza, manutenzione tecnica, ecc... · abilità nel coordinamento...
Coordinamento tecnologico e gestione fornitori per quanto concerne i servizi generali, come ad esempio reti elettriche, gas, impianti trattamento acque, facility...
Requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management... · capacità organizzative, di problem solving e di gestione...
Food manager lombardia - veneto
* eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica... * il monitoraggio del budget, degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Realtà che opera principalmente nel settore del facility management e della ristorazionemanpower filiale di trezzo sull'adda ricerca per realtà operante nel settore...
Food manager lombardia - veneto
La gestione delle attività promozionali... food manager - lombardia - veneto... * il monitoraggio del budget, degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori...
Event manager - per rinomata realtà in franciacorta
Coordinamento fornitori: gestire i rapporti con i fornitori esterni, garantendo la qualità e l'efficienza dei servizi... ruolo e responsabilità la figura ricercata...
Offerta il deputy project manager è responsabile della gestione complessiva dei progetti, assicurando il rispetto delle tempistiche, del budget e degli obiettivi...
Le strutture in gestione sono in lombardia/veneto... consulente hr di adecco italia spa, ricerca per importante azienda settore servizi/hospitality un facility assistant...
Vuoi trovare lavoro?
Deve possedere una conoscenza approfondita della gestione contrattuale, dei processi di acquisto per impianti complessi ed esperienza nella gestione del cliente...
Project manager di cantiere (1131699)
· coordinare imprese subappaltatrici e fornitori... · collaborare alla gestione dei costi e alla rendicontazione... · esperienza almeno triennale...
Le e fornitori richieste periodiche di aggiornamento listini ai fornitori e/o sulla base di richieste mirate del comm... esperienza di 3-5 anni nel ruolo di buyer/packaging...
Delegato alla sicurezza e ambiente tramite delega del project manager... ha ottime capacità di problem solving, mediazione e gestione dei conflitti...
La risorsa, coordinando due persone e rispondendo al general manager, sarà il riferimento aziendale per tutte le attività di pianificazione, esecuzione e controllo...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... · collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate...
Project engineer – rotary engineering
Avrai modo di collaborare a stretto contatto con il project manager e i team di progettazione, oltre che con le squadre operative e di produzione, per assicurare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?