LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDALE BERGAMO, LOMBARDIA
(150 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa aziendale en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Orienta spa filiale di bergamo ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali in calcestruzzo e resina per...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Addetto/addetta segretaria amministrativa
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di bergamo, cerchiamo...
Addetto alla formazione aziendale
Costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche, attenzione all’ordine, precisione, gestione delle tempistiche di...
Impiegato / a amministrativa part time
Etjca spa, filiale di bergamo, per solida realtà leader nel settore chimico, è stata incaricata della selezione di:impiegato / a amministrativa part time la risorsa...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... la figura selezionata avrà il compito di supportare l’azienda nella gestione degli approvvigionamenti...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Accesso alla mensa aziendale... doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso...
Impiegato / a amministrativa part time
La risorsa si occuperà gestione amministrativa del personale (inserimento delle ore lavorate, registrazione dei certificati di malattia... requisiti richiesti...
Vuoi trovare lavoro?
Gi group spa, filiale di bergamo, ricerca per pubblica amministrazione un/una: impiegata/o amministrativa/o junior la risorsa che stiamo cercando svolgerà le seguenti...
Stage in contabilita' aziendale (899236)
Nello specifico la risorsa individuata verrà formato e si occuperà nella gestione contabile d'azienda, inserimento degli ordini e contabilità fornitori, gestione...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Food manager lombardia - veneto
* eccellenti doti organizzative e capacità di gestione logistica... * l'ottimizzazione di costi, margini e qualità del servizio, analisi e individuazione di strategi...
gestione e configurazione dei client aziendali... competenze nella gestione e configurazione di endpoint e tenant microsoft 365... gestione e manutenzione di server...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... problem solving: capacità di affrontare e risolvere...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Cosa offriamo: ● contratto full time ccnl commercio, range ral k; ● piano di incentivazione provvigionale mensile e retribuzione variabile su obiettivi annuali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?