LAVORO GESTIONE AZIENDALE COMUNICAZIONE SVILUPPO BERGAMO, LOMBARDIA
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione aziendale comunicazione sviluppo en Bergamo, Lombardia
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Orienta spa filiale di bergamo ricerca, per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimenti industriali in calcestruzzo e resina per...
Stage area marketing e comunicazione
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in area marketing e comunicazione... si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Attitudine alla comunicazione e persuasione... termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... la figura selezionata avrà il compito...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Accesso alla mensa aziendale... attitudine al lavoro in team e alla comunicazione interna... doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro...
Tra i ruoli di cesvi anche quello di affiancare le onp nella gestione di una comunicazione corretta ed efficace... contesto lavorativo cesvi fondazione – ets è un’organizzazione...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... problem solving: capacità di affrontare e risolvere...
Hollister co. - assistant manager, orio
Gli assistant manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo...
Di cosa ti occuperai: ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze...
Assistente ufficio qualità sicurezza ambiente qhse
Formazione continua e percorso di crescita aziendale... descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco - recruiter customer centric bu - cividate al piano (bg)
gestione colloqui di gruppo... gestione del servizio complessivo al cliente... gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro... cura del processo di comunicazione...
Programme officer – italia | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione ets
Collaborare con le funzioni di cesvi hq nello sviluppo di formula e nella sua integrazione con la strategia generale della national programme unit...
· ottime capacità relazionali e di comunicazione... · eccellenti capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze...
In un percorso di sviluppo e crescita professionale, potrà occuparsi di: - screening cv da annuncio e da ricerca attiva su diversi portali - primo contatto con i...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?