LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI BERGAMO, LOMBARDIA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... competenze tecniche: principi contabili: conoscenza...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Di cosa ti occuperai: · gestione della lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo...
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
Occuparsi della fatturazione e della verifica dei documenti contabili... capacità di gestire la fatturazione e i documenti contabili con precisione...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Apprendista impiegato/a contabile e viaggi
Data di inizio: descrizione del ruolo: la risorsa, dovrà occuparsi di: mansioni contabili e gestione operativo viaggi; per operativo viaggi si intende, attività...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione della manutenzione... ricezione e verifica della merce in entrata, controllando documenti e qualità...
Gruppo settore luxury retail ricerca cfo attività: gestione amministrativa di gruppo; supervisione ed esecuzione delle normali attività di contabilità generale...
Tirocinanti addetti/e alla segreteria
Le risorse si occuperanno, in affiancamento con i tutor di: accoglienza utenza, gestione centralino, presa appuntamenti, segreteria, inserimento dati, archiviazione...
Ottima autonomia nella gestione di clientela ordinaria; 6... mansioni da svolgere - il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?