LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(291 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance... la figura selezionata sarà incaricata della gestione...
Operatore \/operatrice assistenza clienti part -time
Descrizione azienda risorse spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando: posizione operatore /operatrice assistenza...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
Comunicazioni operative con clienti e fornitori per raccolta ordini e coordinamento richieste... gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale...
Addetto/ addetta customer service - assistenza clienti - apprendistato
gestione delle richieste clienti (telefoniche ed e-mail) relative a pratiche e interventi... supporto amministrativo e gestione della documentazione (verbali, ispezioni...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... la figura, dopo un iniziale periodo di formazione di una settimana, si occuperà...
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... synergie italia, filiale di brescia, seleziona per azienda specializzata in servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a assistenza telefonica clienti
Attitudine positiva nella gestione di obiezioni con professionalità e positività... descrizione azienda synergie italia, filiale di manerbio, seleziona per azienda...
Responsabile logistica (899631)
Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse... per azienda cliente con sede a bagnatica stiamo cercando una figura...
Responsabilità principali: • accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; • aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
Offerta gestione degli ordini clienti e aggiornamento del relativo stato nei sistemi aziendali... conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione di clienti...
Hr account - ricerca e selezione del personale
Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto a aziende e candidati...
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Responsabilità principali: * gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti... * aggiornamento e gestione dei database aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?