LAVORO GESTIONE PROGETTI FSE BERGAMO, LOMBARDIA
(100 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione progetti fse en Bergamo, Lombardia
Offerta di lavoro: assistente amministrativo contabile
Si occuperà della gestione delle scadenze, degli approvvigionamenti, gestione e registrazione fatture ecc... cancelleria) gestione contabilità analitica attraverso...
Hr officer | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
‘ hr officer avrà la responsabilità di seguire le principali attività in ambito risorse umane, in particolare: gestione autonoma dell’intero processo di reclutamento...
Requisiti• esperienza di 8 anni in nell'area acquisti con flussi di acquisto tipici di un'azienda manifatturiera con processi di lavorazioni meccaniche o simili•...
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Itaca su territorio nazionale in caso di progetti su più sedi... gestione amministrativa, contabile e assicurativa, comprese le certificazioni in ambito di protezione...
Azienda primaria realtà internazionale specializzata nella realizzazione di attrezzature per lo sport a livello agonistico job description il candidato selezionato...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni...
Naolaureato/a ingegneria gestionale
In particolare si occuperà di:- mantenimento del sistema di gestione qualità iso 9001 con lo svolgimento delle seguenti attività: controllo qualità in fase di realizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager per la progettazione europea
· gestione e rendicontazione dei progetti finanziati... affiancamento e/o gestione di finanza agevolata... · comprovate conoscenze e competenze delle regole di scrittura...
Consulente applicativo erp (ambito amministrazione)
Qibit, la divisione specializzata ict di gi group che si occupa di r&s di profili it expert per il mercato italiano, per per importante gruppo aziendale leader per...
Senior firmware engineer - illuminotecnica
Stima dei costi e dei tempi di sviluppo dei progetti firmware... capacità di gestire i progetti in autonomia, capacità di comunicare in modo proattivo...
Competenze tecnicheinfrastrutture data center, gestione spazi, carichi it e sistemi di cooling;networking e componenti delle reti geografiche;conoscenza degli standard...
Capacità necessarie per il presidio della posizione conoscenza del prodotto/servizio esperienza specifica nella gestione del servizio esperienza di presentazione...
Cosa ti offriamo:-l'orgoglio di un lavoro che quotidianamente possa permettere una gestione ecologica e sostenibile della fonte di energia più preziosa: l'acqua-la...
Stage junior recruiter bergamo (bg)
Capacità di gestione dello stress... capacità organizzative e di gestione del tempo... attività amministrativa: raccolta documenti, supporto nella gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?