LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI PRODUZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini produzione en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Impiegato/impiegata ufficio vendite italia_ back office commerciale
Ricerca per azienda filiale italiana di multinazionale leader nella produzione di sistemi di sospensione per impianti industriali addetto/a ufficio vendite italia_...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
gestione anagrafiche e aggiornamento del crm... supporto nella gestione dei reclami e nella risoluzione di problematiche legate agli ordini...
Invio e gestione dell'ordine ai fornitori verificandone preventivamente i prezzi ed ottimizzando le condizioni commerciali, tempistiche di produzione e di consegna...
Project engineer – rotary engineering
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell’oil&gas...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell...
Ottima padronanza di strumenti erp e software di gestione della catena di fornitura... collaborare con r&d e produzione per integrare nuove tecnologie e soluzioni...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento continuativo... coordinamento con i reparti commerciale, acquisti...
Customer service specialist – tedesco
Principali attività: gestione del ciclo ordine: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento ordini (sap/erp); comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ bergamo
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Grm: back office commerciale estero-spagnolo
La risorsa si occuperà di: gestione e inserimento ordini clienti esteri attività di supporto alla rete commerciale contatto diretto con clienti e distributori esteri...
Buyer / approvvigionatore (food quarta gamma)
Offerta il buyer/acquisitore, avrà le seguenti responsabilità: pianificare gli acquisti sulla base del forecast annuale di produzione gestire operativamente gli...
Descrizione azienda synergie italia – filiale di bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere...
gestione trattative commerciali: negoziazione economica, definizione e rinnovo accordi quadro (aq)... inserimento ordini d'acquisto nel gestionale erp, con monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?