LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini aziendali en Bergamo, Lombardia
Il ruolo sarà autonomo (non prevederà riporti) e sarà caratterizzato da continue interazioni con altre funzioni aziendali (vendite, ingegneria e sviluppo, amministrazione...
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Quali saranno le tue responsabilità? - gestione ordini - elaborazione degli ordini di acquisto e gestione delle relative comunicazioni - gestione delle eventuali...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Back office commerciale_inglse
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si occuperà...
Nello specifico si occuperà di: in collaborazione con i servizi generali, la persona si occuperà di gestire le necessità aziendali ai fini sia di approvvigionamento...
Impiegato/a logistica (h/f) (m/f)
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, impiegato/a logistica la risorsa si occuperà di: – registrazione...
Customer service - inglese e tedesco
Conosce alcuni dei sistemi informativi di gestione ordini e di logistica... dovrà gestire e monitorare forecast e ordini dei clienti, curare la gestione dei flussi...
Vuoi trovare lavoro?
Back office_ commerciale con inglese
gestione ed elaborazione ordini ai fornitori, incluse pratiche di importazione; pianificazione e gestione della distribuzione; generazione e controllo fatture...
Back office_ commerciale con inglese
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office _ commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si...
Back office_ commerciale con inglese (839383)
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimicoimpiegato back office _ commerciale con inglesela risorsa, inserita all interno della funzione vendite si occuperà...
Back office commerciale_inglese e spagnolo (720842)
La risorsa sarà a supporto della forza vendite, del responsabile estero e del responsabile centro e sud italia, occupandosi delle attività di gestione dei clienti...
Direttore di punto vendita _ madone (844349)
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
• definire i kpi (es: obiettivi e tempistiche di produzione per area, standard di qualità…)• valutare i fabbisogni dei reparti, prendere decisioni in merito alle...
Addetto ufficio acquisti junior
Humangest spa, filiale di bergamo, seleziona per azienda cliente nel settore automobilistico un/a: impiegato/a ufficio acquisti junior la persona verrà inserita...
Sarai un punto di riferimento per la gestione dei contratti... in qualità di junior buyer sarai responsabile di supportare il team degli acquisti nelle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?