LAVORO OPERATIVO GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(199 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operativo gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Impiegato operativo - addetto al ricevimento
Le attività da svolgere sono le seguenti: - ricevimento merce;- spunta e gestione bolle; - gestione degli autisti;- gestione entrata ed uscita merce dal magazzino...
Tecnico disinfestatore operativo
Requisiti:- esperienza pregressa nel settore della disinfestazione- conoscenza delle tecniche di disinfestazione e delle attrezzature utilizzate- capacità di identificare...
Requisiti• esperienza di 8 anni in nell'area acquisti con flussi di acquisto tipici di un'azienda manifatturiera con processi di lavorazioni meccaniche o simili•...
Consulente adecco ricerca un/una technical buyer per società a gestione familiare specializzata nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici...
Responsabile negozio - caffetteria
In particolare ti occuperai di: gestione e coordinamento delle attività del team; conoscenza, analisi e gestione dei kpi’s mensili, trimestrali annuali e supporto...
Warehouse supervisor - hr executive
Multinazionale di casa madre statunitense, leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di cercare: warehouse supervisor il ruolo, a diretto riporto dell’operation...
Buyer - settore metalmeccanico
Responsabilita':il candidato si occuperà di:- analisi del fabbisogno confrontandosi costantemente con i reparti produttivi;- emissione ordini di acquisto di componentistica...
Responsabile negozio - caffetteria
gestione delle procedure haccp... gestione e coordinamento delle attività del team... gestione del piano vendita e delle priorità... responsabile negozio - caffetteria...
Quali saranno le tue responsabilità? - gestione ordini - elaborazione degli ordini di acquisto e gestione delle relative comunicazioni - gestione delle eventuali...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale_inglese e spagnolo (720842)
La risorsa sarà a supporto della forza vendite, del responsabile estero e del responsabile centro e sud italia, occupandosi delle attività di gestione dei clienti...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono la gestione degli ordini online, il download...
Preferibile esperienza pregressa in ambito di vendite e gestione ordini... le principali responsabilità del ruolo includono la gestione degli ordini online, il...
Back office commerciale_inglse
Ricerca per azienda cliente operante in ambito chimico impiegato back office commerciale con inglese la risorsa, inserita all’interno della funzione vendite si occuperà...
Nello specifico si occuperà di: in collaborazione con i servizi generali, la persona si occuperà di gestire le necessità aziendali ai fini sia di approvvigionamento...
Quali saranno le tue responsabilità?- gestione ordini- elaborazione degli ordini di acquisto e gestione delle relative comunicazioni- gestione delle eventuali problematiche...
Impiegato/a logistica (h/f) (m/f)
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, impiegato/a logistica la risorsa si occuperà di: – registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?