LAVORO PREPARAZIONE GESTIONE DOCUMENTI BERGAMO, LOMBARDIA
(117 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Preparazione gestione documenti en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... organizzazione logistica: preparazione materiali didattici, gestione eventi/workshop, rapporti con fornitori...
Di cosa ti occuperai: · gestione della lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo...
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Corso operatore di magazzino e patentino del muletto - bergamo (905464)
Aperte le iscrizioni al corso gratuito in “operatore di magazzino della logistica e della spedizione”partenza e durata del corso: 01/10/2025 – 84 ore oppure 03/11/2025...
Impiegato/impiegata logistico/a
Hai una mente analitica e un occhio attento ai dettagli? cerchi opportunità in ambito logistico? noi di gi group, filiale di romano di lombardia cerchiamo per azienda...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... orientamento ai dettagli e precisione: precisione:...
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione della cassa e delle transazioni, utilizzando software di gestione delle vendite... buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende...
Hollister co. - assistant manager, orio
Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire... assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo...
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Impiegato amministrativo contabile
gestione telefonate, corrispondenza (email e cartacea), informazioni, richieste e supporto team commerciale nella gestione... gestione commerciale e relazioni esterne:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?