LAVORO PROGETTAZIONE GESTIONE INTERPROFESSIONALI BERGAMO, LOMBARDIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Progettazione gestione interprofessionali en Bergamo, Lombardia
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Mansioni previste:gestione e mantenimento del sistema di gestione integrato qualità e sicurezza (iso 9001 iso 45001);controllo qualità durante le fasi realizzative...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestione dei flussi informativi...
Programme officer – italia | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione ets
Requisiti essenziali laurea in scienze sociali, economiche, politiche, umanistiche o affini pregressa esperienza di almeno 3 anni in progettazione e/o gestione di...
Conoscenza approfondita dei concetti di progettazione e produzione... avrai inoltre il focus sulla gestione di tutti i documenti di progettazione per la verifica...
ottimo utilizzo di sistemi di progettazione cad 2d/3d (preferibilmente solidworks)... ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione di progetti...
Ottima conoscenza dei fondamenti per la progettazione meccanica (calcoli strutturali disegno 2d/3d, analisi fem e proprietà materiali)... • collaborazione...
Deve possedere una conoscenza approfondita conoscenza della pianificazione e gestione di progetti, compreso l'uso di cronoprogrammi dettagliati...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione della manutenzione... responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento...
Project manager infrastrutture
Attività: gestione completa dei progetti: dalla fase iniziale di progettazione alla consegna finale dell'opera, responsabile di ogni aspetto del progetto...
Vuoi trovare lavoro?
Project engineer – rotary engineering
Attività: guidare e supervisionare l'esecuzione di diversi progetti; focus su selezione degli elementi principali, allineamento tecnico con i fornitori e gestione...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Attività:guidare e supervisionare l'esecuzione di diversi progetti;focus su selezione degli elementi principali, allineamento tecnico con i fornitori e gestione...
Disegnatore elettrico – automazione
Descrizione azienda risorse spa, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per azienda attiva nel settore oil&gas: posizione...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
Deve possedere una conoscenza approfondita della gestione contrattuale, dei processi di acquisto per impianti complessi ed esperienza nella gestione del cliente...
Project manager - impianti industriali
Prestigioso gruppo, leader nella progettazione, produzione e messa in servizio di impianti industriali, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un/a project...
Ha ottime capacità di problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?