LAVORO RESPONSABILE GESTIONE ORDINI SPEDIZIONI BERGAMO, LOMBARDIA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ordini spedizioni en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Responsabile logistica (899631)
Per azienda cliente con sede a bagnatica stiamo cercando una figura come: responsabile della logistica - gestione ordini e consegne - inserisce e gestisce forecast...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento continuativo... monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione...
Responsabile acquisti (900959)
Per azienda cliente a alzano lombardo stiamo cercando un: responsabile acquisti attività principali: gestione e pianificazione degli acquisti diretti e indiretti...
Search and selection ricerca per solida azienda metalmeccanica un responsabile ufficio acquisti... la risorsa, coordinando due persone e rispondendo al general manager...
Divisione search & selection, polo di bergamo ricerca per solida azienda metalmeccanica un responsabile ufficio acquisti... i candidati interessati sono pregati...
Responsabile ufficio acquisti (904137)
Inserimento ordini... approvvigionamento e gestione flussi dei materiali per commesse... per ampliamento organico selezioaniamo un responsabile ufficio acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Impiegato/a di magazzino part time- sostituzione maternità
Responsabilità principali: • supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; • monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
gestione anagrafiche e aggiornamento del crm... supporto nella gestione dei reclami e nella risoluzione di problematiche legate agli ordini...
Invio e gestione dell'ordine ai fornitori verificandone preventivamente i prezzi ed ottimizzando le condizioni commerciali, tempistiche di produzione e di consegna...
Customer service specialist – tedesco
Principali attività: gestione del ciclo ordine: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento ordini (sap/erp); comunicazione...
Specialista di prodotto outdoor
• familiarità con le dinamiche b2b e la gestione degli ordini su commessa... • ottima organizzazione del lavoro e gestione autonoma dell’agenda...
Project engineer – rotary engineering
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell’oil&gas...
Project engineer – rotary engineering (1135585)
Per azienda cliente (parte di un gruppo multinazionale), specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di packages ingegnerizzati per i settori dell...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?