LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(105 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Bergamo, Lombardia
Segretaria di direzione (728720)
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle telefonate, la gestione dell'agenda dei professionisti, la gestione di alcune attività amministrative, l'accoglienza...
Stage area marketing e comunicazione
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in area marketing e comunicazione... ) - gestione e presenza il giorno dell’evento ...
Segretaria amministrativa - part time
Responsabilitàti occuperai di:- gestione centralino;- compilazione e archiviazione documenti;- gestione pratiche amministrative... opportunitàti piacerebbe lavorare...
Impiegato generico addetto alla gestione della sicurezza e noleggi
Sarà richiesta un'ottima comunicazione e una buona conoscenza del pacchetto office... il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei noleggi e dei documenti...
Stage gestione operativa outpatient
In affiancamento allo staff della gestione operativa outpatient avrà la possibilità di seguire: programmazione ed organizzazione delle attività ambulatoriali;...
Segretaria/o di ricevimento per struttura 4* in provincia di bergamo
La risorsa si occuperà di: accoglienza ospiti; gestione prenotazioni telefoniche ed e-mail; servizio cassa e reportistica; customer care... 13 e 14 del reg...
Agenzia zona centrale cerca segretaria... per candidarsi inviare cv con foto a [**vedi modalità di candidatura**]... la mansione comprenderà,ricevimento e accettazione...
Descrizione agenzia zona centrale cerca segretaria... la mansione comprenderà,ricevimento e accettazione clienti,gestione appuntamenti... si richiede serietà,flessibilità...
Emergency senior specialist | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione onlus
Requisiti essenziali laurea in scienze politiche, relazioni internazionali, economia o altra materia in linea con il settore minimo 5-7 anni di esperienza di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Naolaureato/a ingegneria gestionale
In particolare si occuperà di:- mantenimento del sistema di gestione qualità iso 9001 con lo svolgimento delle seguenti attività: controllo qualità in fase di realizzazione...
Responsabile di area reparti macelleria
Il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche di vendita...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Per la nostra sede di bergamo ricerchiamo hr junior la risorsa sarà di supporto ai colleghi account manager per quanto riguarda le attività di reclutamento e di...
Per la nostra sede di bergamo ricerchiamo hr junior la risorsa sarà di supporto ai colleghi account manager per quanto riguarda le attività di reclutamento e di...
Se sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando! responsabilità ti occuperai di: - attività...
Se sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando!responsabilitàti occuperai di:- attività...
Responsabile di area reparti macelleria
Posizione il/la candidato/a si occuperà di supportare i responsabili dei reparti di macelleria nella gestione del reparto, in merito a ordini, esposizione, tecniche...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?