LAVORO SUPPORTO GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(242 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Nello specifico ti occuperai di:supporto alla gestione e all inserimento degli ordini di ricambi; monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Addetto/a ufficio commerciale – supporto alla forza vendita
La figura selezionata fornirà supporto operativo e gestionale al team, con particolare focus sulle attività legate all’elaborazione di offerte commerciali, alla...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... attitudine al lavoro di squadra e interesse per attività di supporto organizzativo...
Addetto / a supporto ufficio commerciale (906083)
Azienda multinazionale del settore edilizia:manpower filiale di albino seleziona per azienda multinazionale del settore construction: addetto/a ufficio commerciale...
Impiegato supporto commerciale_tirocinio_sales support
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Segretario/a aziendale | addetto/a front office e supporto hr
Doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro... accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede... offerta e benefit...
Assistente di direzione academy formazione
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... gestione amministrativa: smistamento comunicazioni, calendarizzazione attività formative, assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
Impiegato/a di magazzino part time- sostituzione maternità
Responsabilità principali: • supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; • monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
gestione scadenze: capacità di rispettare scadenze e fornire risultati di alta qualità anche sotto pressione... fornire supporto operativo al 100% con la nomina...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
supporto nella gestione dei reclami e nella risoluzione di problematiche legate agli ordini... gestione anagrafiche e aggiornamento del crm...
gestione e configurazione dei client aziendali... supporto tecnico e assistenza agli utenti interni... competenze nella gestione e configurazione di endpoint e tenant...
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?