LAVORO TIROCINANTE ATTIVITA GESTIONE ORDINI BERGAMO, LOMBARDIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinante attivita gestione ordini en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Specialista in sistemi di gestione e sostenibilità (904753)
Si richiede:esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito sistemi di gestione; conoscenze tecnico/specialistiche, quali ad esempio sistemi di gestione e certificazioni...
Tirocinante studio consulenza finanziaria/sostenibilità
I principali compiti saranno: gestione del back office gestione attività burocratiche affiancamento durante le attività giornaliere l'obiettivo del tirocinio è quello...
Responsabile logistica (899631)
Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento... gestione reclami e amministrazione...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Impiegato/a di magazzino part time- sostituzione maternità
Responsabilità principali: • supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; • monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Entrambe le attività prevedono un affiancamento iniziale o una formazione on the job finalizzata all'autonomia nella gestione delle richieste... 13 e 14 del reg...
Descrizione openjobmetis spa è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area rischio credito per attività di monitoraggio e gestione affidamenti e crediti, con...
Vuoi trovare lavoro?
Openjobmetis spa è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area rischio credito per attività di monitoraggio e gestione affidamenti e crediti, con una reale...
Addetto/a customer service (897518)
Responsabilità principali:accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti; aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i...
Gruppo settore luxury retail ricerca cfo attività: gestione amministrativa di gruppo; supervisione ed esecuzione delle normali attività di contabilità generale...
Customer service specialist – tedesco
Principali attività: gestione del ciclo ordine: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento ordini (sap/erp); comunicazione...
Responsabile operativo commessa/magazzino
Responsabilità: funzione magazzino: - gestione degli ordini per materiali di approvvigionamento continuativo... monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione...
Addetto/a ufficio commerciale – supporto alla forza vendita
La figura selezionata fornirà supporto operativo e gestionale al team, con particolare focus sulle attività legate all’elaborazione di offerte commerciali, alla...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?