LAVORO GESTIONE SVILUPPO PORTAFOGLIO CLIENTI BIELLA, PIEMONTE
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sviluppo portafoglio clienti en Biella, Piemonte
Responsabile finanza e controllo di gestione
I requisiti richiesti sono: laurea in economia o in discipline affini almeno 10 anni di esperienza in ruoli di finanza e controllo di gestione in aziende di commercio...
A seguito di un iniziale periodo in ufficio, in cui la risorsa si occuperà della gestione clienti a livello di inserimento ordini, bolle, telefonate, si recherà...
Addetto / addetta amministrativa - l.
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto del responsabile e sarà chiamata ad occuparsi delle...
L'esperienza acquisita all'interno dell'azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all'interno del gruppo...
Addetto / addetta amministrativa di magazzino
Addetto / addetta amministrazione part time 30 ore la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team formato, a stretto contatto con il responsabile...
Impiegato / impiegata commerciale
La risorsa si occuperà di:gestione dei clienti attivi; prospezione e acquisizione di nuovi clienti; elaborazione di preventivi; redazione di offerte commerciali...
Impiegato / impiegata commerciale
La risorsa si occuperà di:gestione dei clienti attivi; prospezione e acquisizione di nuovi clienti; elaborazione di preventivi; redazione di offerte commerciali...
La nostra azienda ricerca per la sede di gaglianico (bi) un/una: quality control specialist (w/m) le tue mansioni: • controllo qualità sui processi produttivi tessili...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta / addetto alla contabilita' generale
Addetto/addetta contabilità' generica la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di una decina di persone, mansioni e responsabilità: registrazione...
Specialista dell'assistenza e dei pezzi di ricambio
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Tirocinio - back office commerciale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Specialista assistenza software aziendali zucchetti
Le attività di cui ti occuperai saranno: - seguire in prima persona il processo di analisi, consulenza, assistenza nella messa a punto dei gestionali zucchetti per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?