LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI SUPPORTO BIELLA, PIEMONTE
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione clienti supporto en Biella, Piemonte
Responsabile finanza e controllo di gestione
La persona che sarà inserita come responsabile finanza e controllo si occuperà di impostare tutti i processi necessari per poter fornire al cda i report gestionali...
Compliance manager / responsabile delle conformità
Mansioni principali: sviluppo e gestione del programma di compliance: definisce, gestisce e implementa il programma di conformità definizione delle procedure: stabilisce...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Responsabile produzione maglieria
responsabilita del ruolo il ruolo prevede: il coordinamento dell’intero ciclo produttivo, dall’acquisto del filato e dei componenti fino alla realizzazione...
Responsabile ufficio tecnico impianti meccanici
Pubblicato il responsabile ufficio tecnico affermata realtà aziendale leader nel proprio settore di riferimento azienda affermata realtà leader nel proprio settore...
Responsabile di produzione (piccola industria tessile)
Cerchiamo l attitudine imprenditoriale in una persona con esperienza nella gestione di produzioni manifatturiere di piccole dimensioni, ben strutturate ma complesse...
Nbsp; stiamo cercando il/la responsabile amministrazione per la sede in provincia di biella di una multinazionale leader mondiale nel settore tessile lo scopo del...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto del responsabile e sarà chiamata ad occuparsi delle...
Back office commerciale - part time 20 ore
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
Vuoi trovare lavoro?
A seguito di un iniziale periodo in ufficio, in cui la risorsa si occuperà della gestione clienti a livello di inserimento ordini, bolle, telefonate, si recherà...
Addetto / addetta amministrativa di magazzino
Addetto / addetta amministrazione part time 30 ore la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team formato, a stretto contatto con il responsabile...
Impiegato/a contabile junior (678110)
) - gestione chiamate, appuntamenti, mail - gestione ordini clienti - monitoraggio scadenze requisiti:- esperienza pregressa in ambito contabile...
gestione protocolli di malattia e infortunio... capacità di utilizzo di software di gestione dei dati e database (zucchetti)... la risorsa verrà inserita nell'ufficio...
Specialista dell'assistenza e dei pezzi di ricambio
Specialista dell'assistenza e dei pezzi di ricambio la risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?