LAVORO RESPONSABILE VENDITE SVILUPPO GESTIONE BIELLA, PIEMONTE
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile vendite sviluppo gestione en Biella, Piemonte
Responsabile finanza e controllo di gestione
La persona che sarà inserita come responsabile finanza e controllo si occuperà di impostare tutti i processi necessari per poter fornire al cda i report gestionali...
Compliance manager / responsabile delle conformità
Mansioni principali: sviluppo e gestione del programma di compliance: definisce, gestisce e implementa il programma di conformità definizione delle procedure: stabilisce...
Responsabile reparto tintoria | resident in polonia
La divisione technical & engineering di randstad professionals torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca una storica...
Come addetto/a vendite, sarai responsabile di fornire un servizio clienti eccellente, gestire le vendite e promuovere i prodotti dell'azienda...
Addetto/a vendite - abbigliamento
Descrizione adecco italia spa, filiale di biella, ricerca per noto negozio di abbigliamento: addetto/a vendite... disponibilità oraria: full time da lunedì a domenica...
Career center di verona seleziona addetto vendite - vice responsabile gdo per realtà operante nella grande distribuzione organizzata mansioni rifornimento scaffali...
Addetto / addetta vendite - part time 24 ore
Addetto/ addetta vendite - part time 24 ore... it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi...
Responsabile di produzione (piccola industria tessile)
Cerchiamo l attitudine imprenditoriale in una persona con esperienza nella gestione di produzioni manifatturiere di piccole dimensioni, ben strutturate ma complesse...
Career center di verona selezionaaddetto vendite - vice responsabile gdo per realtà operante nella grande distribuzione organizzata mansionirifornimento scaffaligestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta / addetto vendite gdo - part time 24 ore
It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro...
Back office commerciale - part time 20 ore
Mansioni e responsabilità gestione delle corrispondenze con clienti e fornitori esteri verifica delle condizioni di vendita e dei requisiti amministrativi in capo...
Sarai responsabile in particolare di: · erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro · attività di accompagnamento...
· gestione degli strumenti/portali regionali... sarai responsabile in particolare di... · gestione della relazione con le aziende interessate...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team commerciale giovane e dinamico a diretto riporto del responsabile e sarà chiamata ad occuparsi delle...
Addetto / addetta amministrativa di magazzino
gestione amministrativa creazione anagrafiche data entry requisiti richiesti pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative competenze informatiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?