LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI INGLESE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini inglese en Bologna, Emilia romagna
Addetto/addetta alla ristorazione sala e cucina-crew
Capacità di gestione del tempo e approccio multitasking... in cucina, avendo l`opportunità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale...
Back office con lingua inglese
gestione di qualsiasi richiesta di assistenza; gestione degli ordini; contatti con gli stakeholders aziendali; supporto e partecipazione agli eventi sul territorio...
Impiegato/a back office commerciale lingua inglese e francese
Per azienda cliente settore tessile siamo alla ricerca di un/una impiegato/a back office commerciale lingua inglese e francese... la risorsa si occuperà di: - gestione...
Addetta alla segreteria commerciale
Orienta spa, filiale di bologna, assume una addetta alla segreteria commerciale per azienda cliente settore farmaceutico... mansioni: inserimento ordini clienti...
Impiegata /o - add. chiusura ordini
Ali spa, filiale di bologna, ricerca per importante multinazionale tedesca con sede a bologna1 impiegata /o addetta /o alla chiusura ordini la figura, inserita negli...
Impiegata /o - add. chiusura ordini
Ali spa, filiale di bologna, ricerca per importante multinazionale tedesca con sede a bologna 1 impiegata /o addetta /o alla chiusura ordini la figura, inserita...
Impiegata /o - add. chiusura ordini
Descrizione ali spa, filiale di bologna, ricerca per importante multinazionale tedesca con sede a bologna 1 impiegata /o addetta /o alla chiusura ordini la figura...
Addetto - addetta alle vendite
Per negozio di gioielleria e bijoux ricerca:addetto - addetta alle venditela risorsa si occuperà di:assistenza alla clientelavendita dei prodottiriordino della mercegestione...
Impiegato back office commerciale estero a bologna
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione clienti e pratiche commerciali – elaborazione offerte e inserimento ordini commerciali – gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio acquisti e spedizioni descrizione del ruolo responsabilità: gestione del fabbisogno; interfaccia con la programmazione della produzione; supporto...
Sales support area apac - valsamoggia
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo b2) buona padronanza di una seconda/terza lingua conoscenza generale della contrattualistica e delle relative clausole...
Venditore showroom a bologna (bo)
Il/la sales representative, riportando alla direzione commerciale, si occuperà di:gestione campagne vendita e gestione delle relazioni con i principali key account...
Venditore showroom a bologna (bo)
Buona conoscenza della lingua inglese... gestione appuntamenti, showroom e spazio espositivo, gestione merce e presentazione delle collezioni...
Impiegato/a commerciale customer estero - post vendita
La figura si occuperà nello specifico di:• gestione ordini e offerte relazionandosi con il responsabile commerciale• attività di back office commerciale...
gestione pratiche amministrative... buona conoscenza della lingua inglese... gestione delle richieste operative del cliente... orario di lavoro da lunedì a venerdì...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?