LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Bologna, Emilia romagna
Addetti assistenza clienti inbound_settore sanitario_ gennaio
Per importante azienda cliente operante nella fornitura di servizi ai clienti, con 38 sedi in 7 paesi, di cui in italia 13, sparsi sul tutto il territorio, ricerchiamo...
Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite app, telefono o mail (ordini di ritiro di varia natura, rifatturazione consegne dirette...
Application consultant - finance
Oggi propone al mercato le migliori soluzioni di gestione dei processi aziendali... all’interno di un ambizioso piano di espansione, l’azienda ricerca un: consulente...
Commercialista o collaboratore di studio
Buono standing ed autonomia nella gestione dei principali adempimenti richiesti dalla mansione a livello operativo e consulenziale, sia contabile che fiscale; 3...
Commercialista o collaboratore di studio
altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione... gestione contabile e fiscale del pacchetto clienti affidato, in particolare...
Responsabile amministrativo d'azienda settore tessile/moda
Buona conoscenza di sistemi di gestione amministrativo-contabile (sap, zucchetti, ipsoa, etc); 11... capacità di gestione e coordinamento dell'ufficio amministrativo...
Impiegato back office commerciale estero a bologna
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione clienti e pratiche commerciali – elaborazione offerte e inserimento ordini commerciali – gestione...
Responsabilità principali: • preparazione di bevande• servizio e accoglienza clienti... • consulenza sui drink• gestione del bancone• gestione...
Team lead operations - contratto di 6 mesi , operations supervisor
In qualità di team lead sarete responsabili della gestione del turno, della supervisione e del coinvolgimento del team nella vostra area...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
gestione degli ordini e relativo supporto post vendita... supporta la gestione delle spedizioni... attività principali: affianca il sales manager nella gestione...
Sales support area apac - valsamoggia
Job description la figura inserita avrà le seguenti responsabilità: gestione operativa dell'iter dell'ordine, dall'inserimento a gestionale all'evasione formulare...
Project manager - ingegnere dei materiali
Orienta spa, filiale di bologna, seleziona per azienda cliente operante nel campo dei trattamenti e rivestimenti metallici, un project manager/ingegnere dei materialila...
Impiegato/a commerciale customer estero - post vendita
La figura si occuperà nello specifico di:• gestione ordini e offerte relazionandosi con il responsabile commerciale• attività di back office commerciale...
Team leader - vice_responsabile punto vendita - ristorazione
Filiale di imola, ricerca per importante azienda della ristorazione:team leader - vice_responsabile punto vendita - ristorazione la risorsa si occuperà di: accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?