LAVORO ANALISTA GESTIONE DOCUMENTALE PROFILO BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analista gestione documentale profilo en Bologna, Emilia romagna
Analista funzionale ict junior
Nello specifico, curerai le seguenti attività: • ricerca sul mercato di soluzioni idonee alla risoluzione dei bisogni espressi da parte dell’utenza e/o emersi dal...
Capacità redazione di verbali, gestione documentale e amministrativa... gestione della corrispondenza, pec e mail istituzionali aziendali, della segreteria aziendale...
Specialista servizi generali e compliance (899851)
Requisiti il profilo ideale ha maturato consolidata esperienza in ambiti quali compliance, segreteria di direzione o gestione dei servizi generali...
Responsabile amministrativo - settore edilizia
Supervisionare la parte documentale e amministrativa, relativa alla gestione del personale sul cantiere... la gestione dei rapporti con i professionisti esterni...
Addetto segreteria di cantiere qsa
A riporto del aspp di cantiere (e funzionalmente al rspp), si occuperà di:: predisporre e verificare le pratiche di subappalto e curare la gestione della relativa...
Impiegato ufficio qualità sicurezza-ambiente
Gi group spa, multinazionale italiana di servizi per il lavoro, per azienda cliente del settore general contractor grandi opere, seleziona un/a geometra segreteria...
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?