LAVORO DIRIGENTE AMMINISTRATIVO GESTIONE PERSONALE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Dirigente amministrativo gestione personale en Bologna, Emilia romagna
Responsabile amministrativo - settore edilizia
Supervisionare la parte documentale e amministrativa, relativa alla gestione del personale sul cantiere... la gestione dei rapporti con i professionisti esterni...
Offerta il profilo riporterà al cfo, coordinerà un team di lavoro (4 persone) e si occuperà di: sovrintendere alla contabilità generale, clienti e fornitori, assicurando...
gestione phygital attraverso la app dedicata pr(home)teia, abbiamo completamente digitalizzato la gestione integrata dei nostri ambienti, fisici e virtuali...
Coordinatore di magazzino e logistica
gestione del team; dimostrare ottime capacità nella gestione delle priorità e nella leadership del team, carichi di lavoro, priorità... randstad office talent selection...
Occupational health administrator
Capacità analitica e di gestione di dati... gestione fornitori: verifica fatture passive e contratti fornitori... esperienza professionale: esperienza pregressa...
Docente corso di formazione annuale - cameriere di sala
Mansioni e responsabilità:erogazione della formazione teorica e, soprattutto, pratica a tema gestione di sala;organizzare e supervisionare attività pratiche di laboratorio...
Docente corso di formazione annuale - cameriere di sala
Mansioni e responsabilità: erogazione della formazione teorica e, soprattutto, pratica a tema gestione di sala; organizzare e supervisionare attività pratiche di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?