LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE AZIENDALE BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(478 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione aziendale en Bologna, Emilia romagna
Impiegat* addett* alla documentazione export
Agenzia per il lavoro, filiale di bologna ricerca per importante azienda di zola predosa, un impiegat* amministrativo addetto alla gestione della documentazione...
Impiegata/o amministrativa/o gestione documentale appalti
gestione portale clienti... gestione archivio amministrazione subappaltatori... requisiti: almeno 1 anno di esperienza nella gestione degli appalti...
Impiegato commerciale gestione clienti
Dieci group srl, per azienda nostra cliente sita a anzola dell'emilia (bo), specializzata nella consulenza informatica ed assistenza operativa, siamo alla ricerca...
Corso gratuito di addetto segreteria aziendale con pacchetto office on line videoconferenza
Rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa uni en iso per il sistema di gestione della qualità nel settore formazione (ea:37)...
Addetto/a gestione cantieri - profilo junior | rho (mi)
Per una storica realtà del settore metalmeccanico selezioniamo un/a addetto/a gestione cantieri... ); redigere quotidianamente il "giornale lavori" e inviare i rapportini...
Produzione di contenuti ottimizzati per il blog aziendale ... gestione dei rapporti con fornitori, partner e sponsor ... gestione recensioni clienti e analisi questionari...
Specialista ufficio gare_ bologna
); verifica della completezza di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell'offerta tecnica ed economica; caricamento sui portali dedicati della...
Buyer senior – settore metalmeccanico
• ricerca di nuovi fornitori e gestione trattative di acquisto• gestione delle importazioni e relativa documentazione per la dogana• gestione dell'origine...
Altre informazioni sul lavorola risorsa si muove su appuntamento fissato dalla sede in un raggio di circa 100km da bologna con auto aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
La diversity costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale... your profilerequisiti fondamentali: esperienza...
Responsabile amministrativo d'azienda settore tessile/moda
Buona conoscenza di sistemi di gestione amministrativo-contabile (sap, zucchetti, ipsoa, etc); 11... domicilio in area limitrofa alla sede aziendale di prato o a...
Impiegato tecnico ufficio qualità
La risorsa verrà inserita nell'ufficio qualità aziendale e, sotto la supervisione della qa manager, si occuperà di:predisposizione della documentazione tecnica dei...
Buyer – responsabile ufficio acquisti– settore metalmeccanico
· ricerca di nuovi fornitori e gestione trattative di acquisto· gestione delle importazioni e relativa documentazione per la doganasi richiede:1...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?