LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(136 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Bologna, Emilia romagna
Addett* agli ordini di vendita e gestione trasporti
Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un*addett* agli ordini di vendita e gestione trasportila risorsa si occuperà della gestione del...
Addetti assistenza clienti inbound_settore sanitario_ gennaio
Per importante azienda cliente operante nella fornitura di servizi ai clienti, con 38 sedi in 7 paesi, di cui in italia 13, sparsi sul tutto il territorio, ricerchiamo...
Monitora la raccolta degli ordini provenienti da clienti e venditori tramite app, telefono o mail (ordini di ritiro di varia natura, rifatturazione consegne dirette...
gestione recensioni clienti e analisi questionari di soddisfazione ... gestione dei rapporti con fornitori, partner e sponsor ... creazione, gestione e ottimizzazione...
Responsabile amministrativo d'azienda settore tessile/moda
Buona conoscenza di sistemi di gestione amministrativo-contabile (sap, zucchetti, ipsoa, etc); 11... capacità di gestione e coordinamento dell'ufficio amministrativo...
Your profilerequisiti fondamentali: esperienza pregressa nel ruolo di project engineeresperienza nella gestione dei fornitori...
Impiegato back office commerciale estero a bologna
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione clienti e pratiche commerciali – elaborazione offerte e inserimento ordini commerciali – gestione...
Impiegato ufficio acquisti e pianificazione a anzola dell’emilia
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: -individuazione di potenziali fornitori; -migliorare la marginalità, attraverso la negoziazione con i fornitori...
Responsabilità principali: • preparazione di bevande• servizio e accoglienza clienti... • consulenza sui drink• gestione del bancone• gestione...
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Impiegato ufficio acquisti a anzola dell’emilia
Analisi e gestione dei costi del materiale in entrata, -inserimento e gestione degli ordini di acquisto; -emissione e controllo degli ordini di acquisto per i fornitori...
Assistente di commessa | sesto san giovanni (mi)
Le attività previste: progettazione impiantistica; richieste di offerta ai fornitori e formulazione proposte ai clienti; ordini materiali per la commessa e gestione...
Team lead operations - contratto di 6 mesi , operations supervisor
In qualità di team lead sarete responsabili della gestione del turno, della supervisione e del coinvolgimento del team nella vostra area...
Ict strategy consultant | bologna
Ict strategy consultant management consulting – cio advisory nolan norton è la filiale di kpmg advisory specializzata in strategia e gestione it...
Back office commerciale estero
gestione degli ordini e relativo supporto post vendita... supporta la gestione delle spedizioni... attività principali: affianca il sales manager nella gestione...
Impiegato/a amministrativo/a - bologna
Nello specifico, si occuperà di: - front office e back office - gestione telefonate - controllo ordini, rapporto con i fornitori - fatturazione - gestione amministrativa...
Sales support area apac - valsamoggia
Job description la figura inserita avrà le seguenti responsabilità: gestione operativa dell'iter dell'ordine, dall'inserimento a gestionale all'evasione formulare...
addetto/a ufficio acquisti - sost. maternita'
Creazione/manutenzione anagrafiche fornitore, articoli, distinte base e cicli di produzione- negoziazione termini e migliori condizioni di acquisto- gestione amministrativa-documentale...
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