LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AGENDA BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(207 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione agenda en Bologna, Emilia romagna
Si ricerca per rinomata azienda cliente multiservizi, sita in bologna (bo): junior credit coordinator la risorsa scelta supervisionerà le attività di 4 colleghi...
); gestione e caring delle relazioni con gli enti finanziatori ed i partner coinvolti negli interventi seguiti; collaborazione con le funzioni di amministrazione...
· gestione sponsor... · capacità di organizzazione e gestione del tempo... · contatto e gestione cliente... · preventivazione e gestione budget dell`evento...
Il candidato ideale deve avere: ottime capacità relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, affidabilità, flessibilità, proattività e orientamento...
Conosce le teorie, i metodi e le tecniche di gestione e sviluppo delle risorse umane... conosce i principi e gli strumenti per la programmazione economico-finanziaria...
Impiegato amministrativo a bologna
Areajob spa – filiale di bologna– ricerca per consolidata azienda del territorio un/una: impiegato/a amministrativo/a responsabilita’: – fatturazione attiva e passiva...
Impiegata addetta pratiche auto
Cna formazione emilia romagna sede di bologna ricerca con carattere di urgenza per azienda del territorio situata in bologna: impiegata addetta alla gestione pratiche...
Job description la figura ricercata, rispondendo al responsabile di riferimento, avrà le seguenti responsabilità: controllo e gestione del magazzino; gestione delle...
Responsabile punto vendita gdo bologna
Del personale: è responsabile di · controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
Junior customer service internazionale
gestione pratiche amministrative... bollettazione, gestione pratiche doganali... gestione delle richieste operative del cliente... 13 e 14 del reg...
Il/la candidato/a, oltre alle attività di comune gestione della segreteria (corrispondenza, telefonate, mail ecc... ), si occuperà, in affiancamento al ceo, dell'organizzazione...
La risorsa sarà inserita, in un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita, all’interno dell’unità di staff segreteria generale, e svolgerà le seguenti attività:-...
Customer service trasporti internazionale
Ricerca per importante azienda operante nel settore delle spedizioni un/a:customer service trasporti internazionalela risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti...
Descrizione archimede agenzia per il lavoro, filiale di cento, ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario: responsabile hr si richiede: - pregressa...
Archimede agenzia per il lavoro, filiale di cento, ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario: responsabile hr si richiede: - pregressa esperienza...
Responsabile di manutenzione - faenza
La risorsa inserita si occuperà nello specifico di: gestione delle attrezzature e degli impianti (idraulici, elettrici, hvac etc... ) organizzazione delle attività...
Professionista - tecnico di impresa edile con esperienza (bo) - medil s.r.l.
Il candidato deve avere esperienza pregressa nella gestione del cantiere, e deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: • impostazione delle attività...
Soft skills richieste: precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, capacità di ascolto, gestione del tempo e delle priorità...
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e fiscali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?