LAVORO PROFILO AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Profilo amministrativo gestione ordini en Bologna, Emilia romagna
Back office amministrativo - categoria protetta legge 68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche amministrative quotidiane, comprese la registrazione e archiviazione dei documenti aziendali...
Nbsp; impiegato/a amministrativo contabile
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio un/una impiegato/a amministrativo contabile... completano il profilo capacità di ascolto, efficacia...
Offerta il profilo riporterà al cfo, coordinerà un team di lavoro (4 persone) e si occuperà di: sovrintendere alla contabilità generale, clienti e fornitori, assicurando...
Responsabile amministrativo - settore edilizia
La gestione dei rapporti con i professionisti esterni... supervisionare la parte documentale e amministrativa, relativa alla gestione del personale sul cantiere...
Impiegato/a contabile/amministrativo.
Ricerchiamo per importante società calcistica un profilo contabile/amministrativo... la risorsa si occuperà di inserire gli ordini del procurement per la fatturazione...
Impiegato/a tecnico/a amministrativo
Impiegato/a tecnico/a amministrativo... in particolare il profilo ricercato si occuperà di... stiamo cercando a supporto della struttura operativa di pontecchio...
Impiegato/a tecnico/a amministrativo
Descrizione aziendasynergie italia spa, divisione synergie search, per azienda operante nel settore edile cerca:posizioneimpiegato/a tecnico/a amministrativostiamo...
Capacità redazione di verbali, gestione documentale e amministrativa... gestione azionisti: supporto amministrativo e operativo per gli azionisti, mantenendo aggiornati...
Specialista servizi generali e compliance (899851)
Requisiti il profilo ideale ha maturato consolidata esperienza in ambiti quali compliance, segreteria di direzione o gestione dei servizi generali...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore di magazzino e logistica
gestione del team; dimostrare ottime capacità nella gestione delle priorità e nella leadership del team, carichi di lavoro, priorità... randstad office talent selection...
Direttore punto vendita gdo _ bologna
Completano il profilo capacità di gestione del team, ottime doti comunicative, flessibilità, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving...
Store manager - settore ristorazione
Completano il profilo... · precisione nella gestione del magazzino e degli ordini... · verificare la corretta gestione del magazzino e degli ordini...
Store manager - settore ristorazione
Il candidato ideale ha:precedente esperienza maturata in ruoli analoghi presso catene di ristorazione veloce strutturate;capacità ed esperienza pregressa nell'organizzazione...
Assistant store manager gdo bologna (bo)
Completano il profilo flessibilità e dinamismo... retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai come vice responsabile di punto vendita?...
Emissione ordini d'acquisto (oda)... inoltre supporterà l'ufficio amministrativo, nella gestione delle pratiche amministrative e nel controllo di gestione...
gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali, versamenti e inventari... completano il profilo buone capacità di team working...
Tra le mansioni: supporto a ciclo attivo e passivo (fatturazione principalmente rivolta a pa) contabilità generale supporto alla tesoreria gestione fideiussioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?