LAVORO REDAZIONE AMMINISTRATIVA BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Redazione amministrativa en Bologna, Emilia romagna
Responsabile amministrativa -modena
La risorsa si occuperà di contabilità generale e gestione della tesoreria con principali attività di: gestione fatturazione attiva e passiva redazione di scritture...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Mansioni:- fatturazione attiva/passiva;- home banking;- ddt,- redazione bolle;- contatto con fornitori e banche... lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Mansioni: - fatturazione attiva/passiva; - home banking; - ddt, - redazione bolle; - contatto con fornitori e banche... descrizione adecco italia spa, filiale di...
Specialista ufficio gare_ bologna
Saranno di sua competenza la gestione degli adempimenti per l'accreditamento agli albi fornitori; la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla...
Responsabile punto vendita gdo bologna
Tale ruolo prevede inoltre un alto tasso di operatività all'interno dei punti vendita, in supporto alle attività di magazzino e gestione dei reparti...
Impiegato/a amministrazione condominio
redazione di report e documentazione amministrativa... capacità di problem solving e organizzazione... data inizio prevista... i candidati, nel rispetto del d...
Principali mansioni e caratteristiche prospecting e scouting delle opportunità di finanziamento; stesura, gestione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti...
Specialista segreteria generale
Nello specifico: rilevazioni presenze e risoluzione eventuali anomalie; gestione di pratiche relative a malattie, infortuni e assenteismo; inserimento anagrafiche...
Specialista segreteria generale - amministrazione, contabilità e segreteria
Nello specifico: • rilevazioni presenze e risoluzione eventuali anomalie; • gestione di pratiche relative a malattie, infortuni e assenteismo; • inserimento anagrafiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?