LAVORO ADDETTA GESTIONE CLIENTI FORNITORI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione clienti fornitori en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitori cosa...
Addetto/a ufficio tecnico - gestione ordini e commesse
Creare e redigere manuali e documentazione tecnica e di gestione progetto in lingua italiana e inglese - sopralluoghi presso clienti e/o cantieri e/o fornitoricosa...
Addetto/addetta ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ad attività di back office - divisione service che si occupi di: - ricezione delle...
Addetto/addetta ad attività di back office - divisione service - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* addetto/addetta ad attività di back office - divisione service - legge 68/99 (categoria protetta)...
Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo informatico; maturato minima esperienza come addett* helpdesk con gestione ticket ; basi di networking e analisi dei dati...
La risorsa si occuperà di:gestione e accoglienza dei clienti... società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda leader nel commercio di stoffe di lusso...
La risorsa si occuperà di: gestione e accoglienza dei clienti... società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda leader nel commercio di stoffe di lusso...
Addetto / addetta vendita - part time 20 h... sei una persona precisa e attenta? forse le attività che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
La precisione e la gestione della cassa sono competenze fondamentali per questa mansione... sei giovane, motivato e flessibile? hai esperienza nel settore della...
Addett* vendite - magazzino (m/n/f)
Le principali skill richieste per questa posizione includono una buona conoscenza dei principali gestionali per la gestione degli ordini, un'ottima predisposizione...
Impiegato/a assistenza tecnica (728168)
Occasionalmente potrà svolgere trasferte presso clienti visite dai clienti intervento diretto... sarà il tramite tra clienti ed il servizio vendite, concorrerà all...
Sopralluoghi presso clienti, cantieri e/o fornitori... gestione degli ordini, dei fornitori e dei clienti, verifica dei disegni di progetto, tempistiche e costi...
Tra le mansioni principali troviamo:• predisposizione e montaggio degli impianti di riscaldamento e sanitari in stabilimento • gestione ordini ai fornitori per i...
Addetto/a ad attività di back office - divisione service
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ad attività di back office - divisione serviceche si occupi di:- ricezione delle richieste...
Addetto/a ad attività di back office - divisione service - legge 68/99 (categoria protetta)
Il tuo ruoloper nostra azienda partner siamo alla ricerca diun* addetto/a ad attività di back office - divisione service - legge 68/99 (categoria protetta)che si...
Responsabilità:nello specifico le principali attività saranno: · gestione del flusso inbound e outbound della merce in base alle richieste del cliente· mantenere...
Collaboratore*trice segreteria/amministratore parttime
Principali mansioni:svolgimento di un'ampia gamma di mansioni di segreteria, tra cui l'accoglienza dei clienti e il servizio telefonico, gestione dei dati dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?