LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI SETTORE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini settore en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi la risorsa si occuperà:...
Principali responsabilità: coordinare gli ordini e la fornitura di materiali diretti e indiretti, mantenendo relazioni solide con i principali fornitori...
Addetto/addetta banco - consegnatario
Archimede spa - filiale di bolzano seleziona per una nota azienda di bolzano un/una addetto/addetta banco - consegne merce la risorsa di occuperà di:  ...
Addetta/o vendita cc waltherpark- bolzano
Esperienza pregressa nel settore retail... controllare e ridurre al minimo i guasti o le perdite di magazzino in azienda (gestione delle risorse, sistema di flusso...
Gigroup, la prima agenzia per il lavoro italiana, è alla ricerca di talenti come te per un'importante azienda del settore grande distribuzione organizzata addetto/addetta...
Addetta/o vendite abbigliamento
Dal propone alle aziende una consulenza completa e personalizzata per una moderna gestione delle risorse umane... attraverso l'area specialistica dedicata, umana...
Hai queste competenze e caratteristiche? esperienza pregressa maturata in ruolo analogo; competenze in elettronica industriale; capacità di problem solving e gestione...
Addetto ai lavori di produzione
Hai una passione per la tecnologia e per il settore della metalmeccanica? ti piacerebbe operare su macchine cnc e contribuire alla realizzazione di componenti di...
Addetto vendita tecnico commerciale
gestione cassa: curare la gestione degli incassi dei clienti... amministrazione vendite: inserire ordini a sistema (es... gestione commerciale: sviluppare preventivi...
Vuoi trovare lavoro?
Hai queste competenze e caratteristiche? esperienza pregressa maturata in ruolo analogo; ottima manualità capacità di problem solving e gestione di emergenze; possesso...
Principali responsabilità: - procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Principali responsabilità:- procurement dei materiali: pianificazione degli ordini ai fornitori, monitoraggio delle consegne, gestione delle fonti critiche...
Export sales & customer service specialist
? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna... ? gestione reclami di primo livello e segnalazioni...
Descrizione dell'azienda metro è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore horeca, specializzata nel servire le esigenze di alberghi...
Addetto/a vendite showroom ceramiche full time _ bolzano
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Store manager _ new opening coffee store
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the...
Mansioni principali: inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale; monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; gestione...
Società benefit, filiale di bolzano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione e vendita di finestre, un/a back office commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?