LAVORO AMMINISTRAZIONE OFFICE BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione office en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/a al front e back office
Hai esperienza in attività di segretariato e amministrazione? ti reputi una persona precisa, attenta ai dettagli e hai una buona conoscenza dell'inglese? potremmo...
Back office commerciale con inglese
La specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Stage hr - amministrazione del personale (bolzano)
Conoscenze linguistiche... i candidati, nel rispetto del d... preferibile la conoscenza degli strumenti del pacchetto ms office, in particolare di excel...
Industrial controller - sostituzione maternità
La specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale
Requisiti richiesti: forte motivazione ad operare nel settore delle risorse umane, laurea in materie umanistiche o giuridico -economiche, buona conoscenza del...
Impiegati amministrativi - bolzano
) titolo di studio: laurea magistrale in giurisprudenza conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto office abilitazione alla guida di automezzo (patente...
Cerchiamo te! – sei la nostra nuova risorsa come impiegato/a di ufficio?
? le mansioni principali: accoglienza e gestione clienti in ufficio gestione telefonate ed e-mail supporto amministrativo e organizzativo attività di front office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?