LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE UFFICI BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione uffici en Bolzano, Trentino alto adige
Addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una addetto/addetta alla programmazione della produzione e gestione preventivi la risorsa si occuperà:...
Vice responsabile - progettazione meccanica - aerospace&defence
? contribuire alla gestione dei fornitori tecnici e delle attività in outsourcing... ? supportare la pianificazione e il coordinamento delle attività del team di...
Responsabile acquisti tecnici (m/f/d)
La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo strategico dell’approvvigionamento tecnico, dell’ottimizzazione dei processi e della gestione di un team...
Assistant store manager (m/f/d) cerca il primo store starbucks® a bolzano
Tra i suoi brand in gestione vi sono nomi iconici come nike, lego®, gucci, starbucks® e molti altri... per l’apertura del primo store starbucks® a bolzano, siamo...
Responsabile punto vendita (m/f) - bolzano
) e della gestione documentale prevista... la figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team...
Benefit riservati: orario di lavoro flessibile, dal lunedì al venerdì - il venerdì pomeriggio sarai libero (i nostri uffici sono chiusi) riconoscimenti e crescita...
La figura sarà responsabile della gestione del sistema qualità aziendale, con un focus sul mantenimento delle certificazioni in essere (in particolare iso 9001)...
Responsabile amministrativo di cantiere
Caratterizzata da un approccio strutturato e organizzato, si distingue per la gestione di progetti di alto profilo; in questo caso la ricerca sarà focalizzata nella...
Mansioni principali: inserimento e gestione ordini clienti all'interno del gestionale aziendale; monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Export sales & customer service specialist
? coordinamento con reparto logistica per le spedizioni... ? gestione reclami di primo livello e segnalazioni... ? gestione operativa degli ordini clienti: inserimento...
Responsabile acquisti (m/f/d)job code: mansioni: coordinamento e sviluppo di tutte le attività legate al processo di approvvigionamento definizione e attuazione...
La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative e operative legate al processo di vendita, supportando attivamente il team commerciale e garantendo...
Impiegato / a logistica junior
La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività di trasporto e importazione... mansioni principali:pianificazione e gestione delle spedizioni, monitorando...
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del negozio, inclusa la supervisione del personale, la pianificazione delle vendite e la gestione delle operazioni...
Segreteria di direzione (m/f/x)
Le sue principali responsabilità: supporto diretto alla direzione della holding nelle attività amministrative e organizzative coordinamento efficiente di appuntamenti...
È una persona energica, organizzata e orientata al risultato, con spiccate capacità di leadership e gestione del team... gestione completa del punto vendita (organizzazione...
La figura che cerchiami si occuperà della gestione di progetti complessi e sarà il punto di riferimento per lo sviluppo prodotto, con attenzione a tempi, costi e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?